Ragazzi che ne dite per la mia wagon......???? http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...QQcmdZViewItemQQptZCerchi?hash=item1c0af85140
Anche io ho fatto un pensierino sui cerchi imbruniti,ma poi ho visto i 19 della z4 nuova e penso che se dovessi cambiare i cerchi metterei quelli sono atomici.....
questi sono da coupè... preferivo quelli di prima ma anche i cerchi che ha detto andri... ancora meglio..
...sapete,ho le gomme termiche da 18 e vorrei prendere dei cerchi,per queste.... mi piacciono molto,anche i 162,ma sulla mia che e' M cercavo qualcosa di piu' "resing".....!!!!!!
no problem non ho fretta :wink: nel caso si presentasse questa tua eventualità fammi sapere, tutto qui :wink:
sono molto belli, guarda i 220m sono diamantati quindi piu' scuri, posso assicurarti che sulla touring stanno da dio...........
Che li volevo prendere io per la mia, secondo me stanno divinamente. Solo che va meglio con i 17 rispetto ai 18, quindi non li ho presi. :wink:
e poi dovresti montare i 255 dietro con le 18'': putroppo è un pugno in un'occhio la bimba con le scarpette da 17...