regolazione luci fendinebbia Bmw E46 330ci

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da Vannis, 31 Ottobre 2009.

1. Vannis

Vannis Kartista

100
    0
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw330ci
    Cia a Voi tutti mi chiedevo se qualcuno avesse già provveduto a regolare l'assetto fari fendi di una 330 Ci quelli tondi. Ho visto che ci sono delle viti di regolazione ma non so proprio come toccarle. Grazie e aspetto. GRossi salutoni e complimenti ai reportage

2. bravedragon

bravedragon Primo Pilota

1.061
    39
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.675
    BMW F30 SPORT

Dentro quel foro, infila una torx (non mi chiedere da quanto perchè non ricordo Cmq non è piccola) :wink:

3. Vannis

Vannis Kartista

100
    0
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw330ci
    RE:

Grazie bravedragon sono Vannis ma dove giro la torx vestro dx o verso sx, che ci sia una vite di regolazione ok, ma come procedo in modo da regolare il fascio luminoso e cosa importante ...come deve essere il fascio di quello dx, perchè sulla mia illumina praticamente la parte sottostante lo spoiler e penso proprio NON sia giusto. Grazie e aspetto risposte.:-k

4. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    Non troppo in alto, i fari devono puntare in basso e leggermente a lato per illuminare le striscie bianche della pavimentazione.

Esci in strada la sera e regolali li

5. Vannis

Vannis Kartista

100
    0
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw330ci
    RE:regolazioni fendinebbia

Scusate ancora tanto, sono Vannis, richiedo spiegazioni più dettagliate in quanto nella mia non c'è una vite torx, ma fa niente, è uguale, ma come devo girarla in senso orario o antiorario, e cosa molto importante che cosa sposta la vitein questione? il fascio luminoso in senso longitudinale o laterale? perchè la mia gurdando la luce dall'interno abitacolo illumina la zona sottostante lo spoiler mentre l'altra ha un fascio più profondo, direi che una un giro di vite a caso non è intelligente. Mi scuso ancora ma spero qualcuno di voi possa darmi un giusto aiuto. Grazie:lol:

Condividi questa Pagina