Cia a Voi tutti mi chiedevo se qualcuno avesse già provveduto a regolare l'assetto fari fendi di una 330 Ci quelli tondi. Ho visto che ci sono delle viti di regolazione ma non so proprio come toccarle. Grazie e aspetto. GRossi salutoni e complimenti ai reportage
Dentro quel foro, infila una torx (non mi chiedere da quanto perchè non ricordo Cmq non è piccola) :wink:
RE: Grazie bravedragon sono Vannis ma dove giro la torx vestro dx o verso sx, che ci sia una vite di regolazione ok, ma come procedo in modo da regolare il fascio luminoso e cosa importante ...come deve essere il fascio di quello dx, perchè sulla mia illumina praticamente la parte sottostante lo spoiler e penso proprio NON sia giusto. Grazie e aspetto risposte.
Non troppo in alto, i fari devono puntare in basso e leggermente a lato per illuminare le striscie bianche della pavimentazione. Esci in strada la sera e regolali li
RE:regolazioni fendinebbia Scusate ancora tanto, sono Vannis, richiedo spiegazioni più dettagliate in quanto nella mia non c'è una vite torx, ma fa niente, è uguale, ma come devo girarla in senso orario o antiorario, e cosa molto importante che cosa sposta la vitein questione? il fascio luminoso in senso longitudinale o laterale? perchè la mia gurdando la luce dall'interno abitacolo illumina la zona sottostante lo spoiler mentre l'altra ha un fascio più profondo, direi che una un giro di vite a caso non è intelligente. Mi scuso ancora ma spero qualcuno di voi possa darmi un giusto aiuto. Grazie