Devo fare il 2° tagliando alla mia 320d Pensavo di andare alla BMW italia di S. Giuliano (Mi) pensando che forse non essendo una concessionaria di un privato siano piu' oggettivi sui costi senza lucrare troppo. Che ne dite?
ma si chiama BMW Milano giusto? la BMW Italia è la sede, e si trovano tutte e 2 a San Donato fai prima un preventivo. io ho fatto il preventivo e mi hanno sparato 464 euro olio,filtro dell'olio,filtro aria,filtro carburante e microfiltro.(2° tagliando) poi le solite voci che fanno alzare il preventivo..... per di più nn la fanno in fast lane.....la devo lasciare mezza giornata ma se il lavoro nn dura neache 2 ore molto probabilmente nn andrò li!!!!
alcuni dicono che siano meglio oggi rispetto al periodo relativo alla mia terribile esperienza. Prova....al limite apri nuovo 3d con (costoso) aggiornamento sul loro operato io son come il cane ferito...tengo memoria e porto rancore in eterno. in sta vita con loro ho già dato,poi se ci porto la mia nonnina se la tengon direttamente...come acconto.
tagliando ti lo puoi fare anche da solo,non e difficile,io ho seria 7 e lo facio da solo.....figurati seria 3
si infatti e' san donato ed e' BMW milano!!!cmq io l'ho solo comprata li,perche avevo uno sconto abbastanza diverso da queli vicini,per i tagliandi vado nella mia zona,visto che sono a 40 min dalla BMW milano!!cmq prova a farti fare un preventivo!!!cmq io per il primo tagliando mi sembra che era sui 360€!!