Ragazzi ho trovato un importatore che vendi i fari FK per bmw restyling lenticolari per kit xeno ed angel eyes con regolazione elettrica a 300 euro e mi ha detto che forse riusciva a fare qualcosa. Ora se ci organizziamo forse possiamo averli anche a poco,bisogna vedere in quanti siamo,è la cosa bella che te li spedisce in contrassegno,quindi se non dovessero arrivare non perdiamo nulla. Ora bisogna vedere quanti siamo per farli una proposta.
i fari sono quelli dell'fk che si possono vedere in catalogo,le foto non le ho. Ieri sera ho chiesto quanto costassero ,in un negozio di auto-accessori,e mi hanno detto 468 euro.....anzichè 300euro,quindi già quest'ultimo prezzo è buonissimo ma se si può fare ancora meglio,sotto con le offerte
è ancora disponibile questa super offerta? mi interessavano quelli con regolazione elettrica per e46 pre-restyling (anno '98). Ciao. Luked.
un mio amico li ha montati ma , nonostante abbia montato un kit xenon, il fascio lascia molto a desiderare e quando piove non vede nulla a terra.. A mio avviso meglio procurarsi gli originali xeno o bixeno oppure installare direttamente un kit H7 sui propri.