Ragazzi se mi compro lo sterzo con palette per cambio sequenziale poi si puo collegarle in modo che funzionino
Dipende da tante cose sopratutto se ti hanno dato tutti gli accessori necessari per l'installazione... Per esempio il secchiello e il rastrello ci sono nella confezione con le palette?
Spiritosi sto parlando di questa cosa http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280414963736&ssPageName=ADME:B:ONA:DE:1123
Scusa credevo questo: Fra l'altro, su questa particolare versione, ci sono anche le formine per fare i loghi BMW con la terra... Cmq credo che tu possa effettuare il post montaggio dei padless al volante ma non ho il cambio automatico e non sono molto ferrato in materia...
Se non c'è il cablaggio che ti arriva fino su e un nodo centralina (che comunque sarà poi da riproxare...da officina bmw) che lo veda, la vedo mooooolto dura.
In giro c'è già una discussione molto approfondita sull'argomento, olo che non ho il link sottomano, da cui si evinceva che era possibile farlo, con costi un tantino elevati (se non ricordo male eravamo sui 900 - 1000 euro), e per di più sembra che i paddles funzionino solo se metti la leva del cambio in sequenziale, mentre sui modelli con paddles montati all'origine, si possono usare con la leva in qualunque posizione:wink: