Ho un problema con il cell di mia mamma. Non gli compare il messaggio tipo: "XXX ti ha chiamato mentre avevi il telefono spento"....sì insomma, tipo il servizio recal della Vodafone Come si fà ad attivarlo?
Boooooh So che ad esempio con la 3 e la Vodafone lo fai o tramite dei codici o facendo una richiesta. Qual'è il numero per parlare con l'operatore? Tipo la Vodafone ha il 190...la TIM?
il numero è 191 io ho nokia e dal menù principale c'è un'icona SIM i TIM.. i numeri li recupero anche da lì... prova a smanettare un pò :wink:
Forse il 119.:wink: Il 191 è quello Telecom per la telefonia fissa per le aziende. Il servizio si chiama "Lo sai di Tim". Io ho l'iPhone e devo vedere sotto "Impostazioni", " Telefono" , "Applicazioni SIM" ed il servizio lo trovi lì. Clicchi e ti appare un menu con Chiamate (lista), Attivazione, Disattivazione, Cancellazione lista.
Eccolo qua! Grande bluemarine, grazie anche ad Andrea per la celerità http://www.tim.it/consumer/c366/i56102/o1129_1133/servizio.do
devo ancora trovare un call center di una compagnia telefonica che non faccia venir voglia di suicidarsi....... l'unico con cui mi sono trovato molto bene e' quello wind, ma non avevo problemi e quindi non era neanche difficile accontentarmi in quell'occasione.