ciao a tutti bmwisti,è quasi un anno che sono isritto al forum,questo periodo va a coincidere con un periodo particolare della mia vita,periodo duro e difficile,fatto di rinunce e anche "solitudine". è un anno che io e mia moglie abbiamo preso la decisione di lasciare tutto e andare via,abbiamo perso amici,famiglia e abitudini.siamo partiti sensa certezze ma con tanti dubbi e sinceramente anche sensa un €. nel primo periodo abbiamo dovuto accettare quello che veniva e lei ha dovuto prendere un lavoro che la inpegnava tutta la settimana,io faccio l'autotrasportatore qundi quando rientravo ero solo. passavo i giorni(quando ero a casa) sul pc leggendo le pagine del forum fino ad iscrivermi,mi sono accorto che qui c'è tanta bella gente e tra un consiglio e una battuta il tempo è passato,ora vorrei ringraziarvi perchè sensa neanche accorgervene mi avete aiutato a superare questo periodo di solitudine. mi sento un po stupido a scrivere questo ma ci tenevo a dire grazie a tutti gli utenti di BMWPASSION P.S. per me la discusione puo essere chiusa
stupido (ed insensibile) è solo chi non coglie ciò che hai provato scrivendo queste frasi. auguri per il futuro, che vada sempre meglio :wink:
dimenticavo,se vi trova mia moglie vi picchia tutti perchè dice:Madonna mia da quando sei su quel c....o di forum non fai altro che parlare di BMW e del forum!!!
behh io non posso che ringraziarti perche' hai voluto condividere con tutti noi un momento che da solitudine si e' trasformanto in un momento di unione e amicizia. bravo e cento di questi anni
credo che tutte le ns. mogli la pensino così:wink: Quanto al resto... complimenti per aver compiuto una scelta così drastica: con un coraggio del genere non potrà che andare sempre meglio
So a cosa ti riferisci. Questo forum, meglio, queste persone straordinarie, sono state anche per me fondamentali per superare un periodo difficile. Mai avrei pensato che una passione così effimera potesse risultare tanto determinante per ritrovare la voglia di comunicare con gli altri. Mi unisco allora al tuo ringraziamento e ti auguro ogni fortuna.:wink:
propongo di fare un forum per le nostre mogli...le mogli di BMWPASSION cosi parlano tra di loro e non rompono!!!
quoto,avvolte troviamo la soluzione ai nostri problemi dove mai avremmo pansato di trovarla e in cose che non credevamo importanti
come dice piero, chi ha avuto il coraggio di fare scelte difficili, prima o poi mieterà ciò che ha seminato auguri, stringi i denti e goditi cmq anche i momenti bui.
ragazzi vi ringrazio tutti,volevo dare + rep a tutti ma dopo i primi 2 mi è uscito un messaggio che dice che non posso dare più rep per oggi quindi a domani
Grande Cisco ! Ma dai retta a tua moglie .... ora non passare fin troppo tempo qui In bocca al lupo:wink:
finalente raccolgo ciò che ho seminato mi hanno rinnovato il contratto passandomi a tempo indeterminato(che in questi momenti di crisi è un miracolo)