Ciao e spero di postare nella sezione giusta.. inserisco due foto di due cavi che trovo all'interno della tasca posteriore sinistra della mia 525 touring 2005. Qualcuno saprebbe dirmi a cosa servono o per cosa potrei eventualmente utilizzarli? L'auto è usata e forse li prima c'era il caricatore CD ma è una mia supposizione anche perchè leggendo nel forum mi sembra di capire che il suo naturale alloggiamento dovrebbe essere nel portaoggetti davanti al passeggero. Nella macchina è presente il Navi business. Grazie a tutti per eventuali idee e suggerimenti
Sicuramente in macchina hai il bluetooth o la predisposizione in quanto quei due cavetti sono una giunzione del cavo antenna gsm tra lo snap in e l'antenna esterna, invece il cavettino libero a 3 pin porta l'alimentazione ed è la predisposizione nel caso si volesse installare un accoppiaqtore di segnale gsm (una specie di raccordatore di impedenza), in modo da avere il massimo della ricezione da parte del telefonino inserito nello snap in nel bracciolo, sfruttando al 100% l'antenna esterna gsm (pinna)
E' esattamente quello che ho io.. Leggevo però che l'accoppiatore di segnale gsm, bmw lo consiglia solo se il cliente lamenta perdite di segnale o abita in zone poco coperto. Vi risulta?
Grazie infinite effettivamente ho proprio il bluetooth..ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo in questa macchina...