mi fa male sentire che ti sei separato da quella M che vedendo in foto sempre bella lucuda faceva capire quanto co tenessi e in che condizioni potesse essere, ma come hai detto prima o poi devi separartene. Quante pensieri e belle parole in questa discussione ma sono talmente affezzionato a certe auto con un po' di anni sulle spalle e ben tenute che non riesco a dirti di consolarti con la nuova. Aspetterò solo le foto. ;-) e speriamo che la tua ex abbia trovato un padrone serio come te!
Grazie tritatutto, cercherò di potermi accontentare e accontentarti con le foto della possibile sostituta...appena avrò deciso.:wink:
E a volte si cambia, sia per volonta ma anche per necessità, cmq l'importante è che sia sempre una buona auto, meglio se bmw:wink:
se tuo fratello è un'amante delle auto sportive vedrai che rimarrà molto deluso dal 320D, ho fatto anche io quell'irrimediabile errore a cui fortunatamente ho rimediato
Se tuo fratello è uno come mè rimarra deluso in primis dalla dinamica complessiva dell'auto, lenta nei transitori (non ostante la mia avesse l'assetto M) e poco reattiva all'accelleratore (e questo è ben immaginabile visto la cilindrata). Gli unici punti a favere del mio ex 320Cd Cabrio erano l'estetica e la possibilità di scabriolare Fosse stato per mè avrei ricomprato l'M3 Cabrio, ma non riuscivo a trovarla in Laguna Seca Blau con interni in tinta.