Mamoooooooooooooooooo..... da Autogemelli a Bassano hanno esposta una 130i 3p. LIMITED EDITION con quel fantastico colore nero-blu speciale hai mai preso in considerazione questa 130i 3p. come acquisto??? mi sono fermato a guardarla,è messa fuori sul prato rialzato in evidenza...che dire...? non volevo credere ai miei occhi!!! è stupenda cavolo,che cerchi (da 18 motorsport)...e che bel colore il nero-blu!!! mi devo ricredere sulla serie 1...la serie base non mi piace molto ma questa fa paura. è così ma in foto non rende bene
è esattamente come quella che ho visto a Castelfranco è meravigliosa, c'è poco da fare! non costa poco però
Da Autogemelli su un pronta consegna se tiri bene arrivi anche ad un 14-15% secondo me... i benzina 3000 li scontano di più dei diesel,o no
Stramegaquotone Roger!!!!:wink: Si rischia di finire come con quello accaduto con la E92... ...la maggior parte a dire che coda lunga e spoporzionata... ...io sempre a dirvi aspettate a giudicare che sarà uno spettacolo... ...poi alla fine quando è uscita in versione definitiva tutti a sbavarle dietro!! Suvvia confidate in mamma BMW... ...che al max se non vi piace... ...vi potete sempre prendere una bella E92 semestrale!!:wink:
mah sono un pò scettico su questa serie 1 coupè....mi sa tanto di "voglio il 3 ma non posso"...poi magari faranno pure la versione "superturbominkiapower" che costerà non poco...e a quel punto trovandomi a sborsare 35/40k € (se non di +) non faccio prima a pigliarmi una bella 3 coupè?????