Ciao a tutti,devo sostituire gli ammortizzatori posteriori del mio 330ci,devo smontare tutte le cartelle del baule x avere libero accesso agli ammortizzatori oppure si riesce a montarli senza sventrare la makkina? Kiedo xkè se c'è da smontare faccio io,ke i mekkanici sono dei kani!!!
solo la moquette? fortuna,pensavo dovessi smontare tutta la panketta posteriore! kmq non dovrebbe essere difficile togliere la moquette,no?
è a prova di deficiente tranquillo...basta che togli i tappi...cmq puoi tranquillamente togliere i superiori e la sposti senza stare a staccare tutto.
ho tolto la moquette,sotto c'è un copertura di un materiale molto delikato,ke kopre l'attakko dell'ammo.... non riesko a toglierla,kome si fa?