ancora niente... tranquilla che sei nella lista dei miei amici e quindi ti' arrivera' un pm ... stavamo pensado si organizzare una cenetta un sabato sera ... :wink: siceramente volevo fare una cenetta e poi una bella passeggiata con relativo gelatino e foto ...
si ma prima di confermare voglio andare a visionare .... io conosco solo come zona che non sarebbe male ... Marina di San Nicola ... ... ma ancora devo andare a dare un'occhiata .. VEDREMO ..
okkkkkkkkkkkk ... ongi tanto apri per vedere se hai qualche PM ... ora vi saluto!!! BUONA NOTTE A TUTTI/E ..
EKKIMEEEEEEEEEEEEE CMQ REGA' TRANQUILLI... IO SONO DEI VOSTRI HO LETTO AL VOLO I POST E GIA' NN RICORDO LA DATE NE IL POSTO.. CMQ CI SONO DOMANI RILEGGO TUTTO CON ATTENZIONE... A DANNY NN SO ANCORA SE SONO SOLO O NO E SE IN COMPAGNIA CON KI... CMQ IO LA MIA EMMONA CI SIAMO E' QUELLO KE CONTA!!! (almeno x me).ora vado a letto e prov a dormire un.,po'.. sveglia alle 6 e mezza mamma mia.... ciaoooooooooo
Io appena svegliato, a casa non c'è nessuno e ne ho approfittato per recuperare un po (e un mese che dormo 4/5 ore al giorno). Cmq tra un po mi tocca pure a ma me di andare a lavorare quindi ciao e buona giornata a tutti.
Buona giornata e forza e coraggio a tutti ragazzi! Già sono 6 ore di lavoro oggi. Giornata soleggiatissima, ma fresca (rispetto a ieri ). C'è il mare in vista. Tante persone passeggiano sul lungomare. Altrettante prendono il sole e si fanno il bagno. E io come un cretino sto a smantellare la facciata di una palazzina fronte mare . Buon proseguimento di giornata a tutti ragazzi.
perche?? .... a me non piacciono molto le chat .. .preferisco il forum ... ;9 almeno tengo attiva anche la discussione. .
ora ti saluto, ma poi danny ti devo parlare di un emmona che sono andato a vedere........ciuax fate i bravi