Ciao a tutti , sono Mauro ho 25anni e sono di sassuolo spero di essere il benvenuto lo stesso anche se non ho una Bmw, ma bensì un alfa 147(spero di non essere vittima di un linciaggio) un pò smanovrata di elettronica e meccanica , diciamo pero che le bmw mi attraggono molto per le loro prestazioni motoristiche molto avanti e le doti dinamiche......poi diciamocelo in ogni alfista che si rispetti ce un po di debole(giusto un po) per le berline di monaco per via delle prestazioni e della tanto rimpianta per noi alfisti trazione posteriore... Un Saluto a tutto il Forum Mauro :wink:
bha effettivamente se dovessi cambiare non saprei nemmeno cosa prendere... per quanto riguarda alfa l'erede della 147 la 149 o milano che dir si voglia che deve uscire non mi convince per nulla è una mito pompata... quindi andrei su bmw quasi sicuramente. :wink:
cavolo mi state tutti cercando di traviare!ahahahh Ho riservato tante cure E VITAMINE alla mia 147 e mi sa che voi mi farete ricominciare da zero!!hahah
Dici???allora cosa mi consigliate? Per un giovane 25 enne amante delle prestazioni ma che allo stesso tempo vuole una cosa sobria ed elegante?
un po piccola per me...ma per le prestazioni non si sbaglia di certo! Sicuramente sarà un diesel anche la prossima anche perche giro un po..
parli cn la xsona sbagliata....io le voglio tutte..... lo sai qual è il mio progetto??? cambiare bmw ogni 2-3 anni salendo d categoria...ora ho la 1er da poco più di un anno, ma già sto pensando alla 3er...( ovviamente la mia piccolina passerà a mia sorella...nn l'abbandonerei mai...:wink:)...e così via... sxiamo di riuscirci.... quindi, al massimo, t consiglierei d partire dalla serie 1...un bel 123d c sta tutto!