satellitare VIASAT

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da fddi, 28 Ottobre 2009.

1. fddi

fddi Collaudatore

441
    4
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    2.073
    E90 320d
    Ciao a tutti.
    La mia Emmona acqusitata 1 mese fa ha un telefono VIASAT,
    antifurto atellitare.
    Vado dall'elettrauto ufficiale viasat piu' vicino a casa mia.
    questo e' quello che mi ha detto:

1) e' un sistema vecchio del 2001 ci vuole una sim da 16k che e' difficile trovare ormai non ci sono piu'

2) anche se te lo facessi andare funziona male e sarai qui ogni due giorni a spendere soldi

Quindi mi ha fatto una proposta con rottamazione del mio viasat,
    e con 800 Euro mi mette un viasat nuovo.

Io volevo semplicemente abilitare il mio vecchio viasat e non installarmene uno nuovo a 800 euro. Se proprio devo buttare via 800 euro faccio altri tipi di modifiche.

Il sistema dal precedente proprietario e' stato usato fino al 2007. Possibile che non sia piu' possibile attivarlo ??

Cercano sempre di farci su soldi perche' se vai ad attivarlo loro non beccano un quattrino da te, e vogliono farti spendere qualcosa in ogni modo.

Ora vi chiedo agli esperti del forum, conoscete qualche elettrauto che posso abilitarmi il mio viasat attuale senza dovere cambiare tutto ??
    sona Bologna...

grazie mille

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    cerca una scheda da 16k dati

3. arby79

arby79 Primo Pilota

1.265
    83
    26 Ottobre 2009
    Reputazione:
    3.306
    Ex M3e46 ora 130i +320d E92
    domanda..il viasat sarebbe l'antifurto satellitaregiusto'
    Ci sono assicurazioni che adesso lo montano gratis(tipo unipol) e paghi cosi' pochissimo di incendio e furto(ma forse questo già lo sapevi)
    Io ne ho già avuti tre di questi satellitari sempre montati da Calzolari elettrauto a Zola Predosa magari fai una telefonata e chiedi di christian

In bocca al lupo:wink:

4. VTEC

VTEC Amministratore Delegato BMW

4.624
    842
    15 Febbraio 2006
    Reputazione:
    766.673
    ...125...
    In realtà è così!

Non viene più attivato poichè ora esistono i nuovi abbonamenti con la spesa della scheda SIM inclusa nel prezzo annuale!!

Il costo dell'impianto credo sia quello, considera che deve disinstallarti il vecchio terminale con tutto il cablaggio e rimontare quello nuovo!

Prova a contattare la Viasat direttamente...

Condividi questa Pagina