ciao a tutti per il mio 3320d sono meglio le nokian WR G2 O LE W abito in valtellina deve nevica spesso e fa sempre freddo. alcuni gommisti mi dicocono che le wr g2 vanno benissimo altri consigliano le W xkè le G2 si usano solo se fai tanta autostrada xkè sono + silenziose. c'è 5€ di differenza fra W e G2 cosa mi consigliate??
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=114008&highlight=nokian ed altre discussioni! :wink:
Guarda qui sul forum le Nokian spopolano letteralmente ! Fra le 2 posso dirti che la storia raccontata dal gommista a me personalmente l'hanno già raccontata in tantissimi...! Non so se è una leggenda metropolitana o meno, ma, in molti mi hanno detto che le WR erano su neve , ghiaccio e condizioni INVERNALI limite molto meglio delle WR2 IMHO comprerei le WR oppure andrei proprio su un'altro marchio. C'e' da dire che in tantissimi mi hanno anche detto che le Nokian sono molto rumorose su strada ... Valuta tu leggendo i 300 e rotti topic che ci sono sul forum Altre validissime termiche sono le Pirelli Sottozero e Sottozero II , le MICHELIN Alpin , Alpin2 , Alpin3 , le Yokohama W.drive (ma anche il vecchio AVS winter non scherzava !) e le Continental wintercontact , non dimenticare poi le Good year Ultragrip 7, mentre Bridgestone con Blizzak ha un progetto davvero vecchio... Buona scelta. Anche 4ruote questo mese dedica un'ampio servizio in tal senso...
195-65-15 le più piccole da libretto ma scusate la nokian fa 3 tipi di invernali le WR g2 le WR e le W o sto dicendo una ca____
io sono dell'idea che sarebbe conveniente aprire un 3d nuovo per ogni misura di ogni pneumatico invernale e non