Salve a tutti, devo far lavare la 530d che ho appena preso da un privato. A parte gli esterni che penso vada bene qualsiasi autolavaggio, ma per gli interni in pelle chiara sapete da chi posso andare per fare una pulizia "professionale" come quella che fanno i concessionari con le loro auto? Non presenta particolari sporcizie, ma qualche alone nero c'è e vorrei fargli dare una pulizia come si deve anche per dare una rinfrescata igienica. Come funziona? Ci sono degli autolavaggi speciali o basta che chiedo di lavarli per bene? Se avete consigli su milano città sono ben accetti. Grazie.
autolavaggio professionale oppure acquisti prodotti al supermercato specifici per la pulizia della pelle e fai da te (ti consiglio quest'ultima) costo pochi € e i sedili diciamo non tornano nuovi ma ringiovaniscono parecchio
..ho quello ke fa per te.. di dove sei di Milano!?!?...in zona Fiera..precisamente Via Silva, affianco alla BMW AmbroSaro..cè un autolavaggio da paura gli interni in pelle tornano come nuovi!!..kiaramente devi kiamare e prenotare..cmq anke un mio amico con l'S6 interni biscotto Recaro..li fa lavare sempre lì..anke quando aveva il E39 528i