Lavaggio professionale interni pelle a Milano?

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da BertoMarziWilliam, 28 Ottobre 2009.

1. BertoMarziWilliam

BertoMarziWilliam Kartista

101
    1
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    114
    530D SW Platinum/Nissan Micra
    Salve a tutti,

devo far lavare la 530d che ho appena preso da un privato.

A parte gli esterni che penso vada bene qualsiasi autolavaggio, ma per gli interni in pelle chiara sapete da chi posso andare per fare una pulizia "professionale" come quella che fanno i concessionari con le loro auto?

Non presenta particolari sporcizie, ma qualche alone nero c'è e vorrei fargli dare una pulizia come si deve anche per dare una rinfrescata igienica.
    Come funziona? Ci sono degli autolavaggi speciali o basta che chiedo di lavarli per bene?

Se avete consigli su milano città sono ben accetti.
    Grazie.

2. Anthch

Anthch Kartista

104
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    525d E39
    autolavaggio professionale

oppure acquisti prodotti al supermercato specifici per la pulizia della pelle e fai da te (ti consiglio quest'ultima) costo pochi € e i sedili diciamo non tornano nuovi ma ringiovaniscono parecchio:biggrin:

3. BertoMarziWilliam

BertoMarziWilliam Kartista

101
    1
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    114
    530D SW Platinum/Nissan Micra

grazie, chiedevo appunto se qualcuno avesse consigli su un autolavaggio professionale a milano.

4. p@olo

p@olo Collaudatore

462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
  5. edoilgiovane

edoilgiovane Collaudatore

448
    6
    20 Gennaio 2009
    Reputazione:
    236
    BMW E39 525d Touring Mpack

..ho quello ke fa per te..:lol::lol::lol: di dove sei di Milano!?!?...in zona Fiera..precisamente Via Silva, affianco alla BMW AmbroSaro..cè un autolavaggio da paura :cool::cool: gli interni in pelle tornano come nuovi!!..kiaramente devi kiamare e prenotare..cmq anke un mio amico con l'S6 interni biscotto Recaro..li fa lavare sempre lì..anke quando aveva il E39 528i :mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina