Ciao a tutti oggi sono passato in conce Motosport a Tv ho visto una 500 abarth e ho chiesto se mi prendevano la mia in permuta,il tipo (solito venditore,puzza sotto il naso e convinto)guarda la macchina dalla finestra e sottovoce dice: dobbiamo darti noi qualcosa! (della 500 chiedono 17,500 tratt) usciamo guarda la macchina (2 minuti forse uno)rientriamo si consulta con il capo (penso) E cosa mi dice??????????????? dettagli della mia anno 202 132K km cerchi da 19, navi ,appena tagliandata non indovinerete Maiiiiiiiii
adesso vi faccio capire come siamo considerati!! da ricordare che chi comprò la mia M nel 2002 spese la bellezza di 78k€ Risposta:dovrebbe darci 4/5 k € sopra la sua macchina,ma la richiamo entro 2 ore dobbiamo fare 2 conti...................non si sono fatti sentire per farla breve mi hanno valutato 12k la mia
purtroppo potrà ridergli anche in faccia ma la verità è che se vorrà vendere l'auto dovrà giocoforza sottostare alle leggi di mercato.
Ciao Riccardo, come vedi io sono passato ad altro non ti dico cosa hanno detto a me quando sono andato in Honda per avere una S2000 nuova e di Km ne avevo molti meno di te...Per fortuna ho trovato unn vero amatore che ha apprezzato le modifiche fatte da me nel corso del tempo (freni AP Racing, H&R, scarico SS Race) più la cura maniacale che ho sempre avuto nella manutenzione, compresi alcuni rifacimenti degli interni (volante, etc...) Alla fine l'ho venduta ad un prezzo congruo anche se resto convinto del fatto che chi l'ha comprata abbia fatto un grossissimo affare (beato lui!) Ti consiglio di venderla ad un privato, anche perchè il conce poi la mette fuori a 20-22, tu la puoi vendere a 15-16, secondo me. Ci vediamo sulle Dolomiti :wink: Fable
ma nemmeno se mi davano loro i soldi la scambiavo con la 500 abort... comunque qualche mese fa quando volevo vendere la mia a 18 in conce me la valutavano 14... (ed è 2001), il prezzo è esageratamente basso... Quindi grazie del consiglio e sicuramente la conc. bmw di Tv non mi vedrà mai...
Ciao Riccardo, pure io mi chiamo cosi'. Allora io ho fatto i lcontrario, volevo comprare una 500 abarth nuova, l'ho provata, ho appurato che va meno della mia 146 TI, per cui h oabandonato l'idea Abarth e ho preso la M3. L'ho pagata meno della Abarth. :a 500 Abarth non va, i freni non sono adeguati, la prograssione del turbo fa cagare... sono passati anni e il motore ceh hanno fatto non e' meglio del turbo della vecchia uno turbo. Invece di essere un bel turbo a geometria variabile, e' sempre il solito turbo a geometria fissa. La versione non EsseEsse non mi ha dato nessuna emozione e sensazione. Per me e' un vero CESSO. Si certo esteticamente devo ammettere che e' accattivante, in ogni modo io non vendere i MAI una M3 per prendere una 500 Abarth. Forse il modello da 190 Cavalli che sta uscendo in questi giorni... andrebbe provato pero' ma costa piu' di 20000 Euro... Guarda io sono un patito della Alfa e ho sempr avuto Alfa e FIAT e ne ho sempre parlato bene, ma la 500 Abarth e' un giochino, non e' un'auto seria.
posso chiederti coem mai sei passato dalla M3 E46 alla porsche ? Sono d'accordo che e' bellissima, ma va meno della tua vecchia M3, qusto possono dirtelo in molti e la tua porsche non ha certo un campo di utilizzo che ha una M3 con 4 posti molt ocomodi e un bagagliaio di tutto rispetto.
dainon esagerare bisogna prenderla per quello che è,ne ho provata una con 170 cv niente di speciale posizione di guida tremenda allungo inesistente,ma sullo stretto lento penso che la m la lascia dietro come lascia dietro altre macchine ma solo per un fattore di lunghezza e agilità ma non è assolutamente da paragonare ad una M,e non l'ho mai fatto,abito in montagna e adesso arriva la neve,devo decidere se mettere la m in garage e non prendere neanche i 12 (quando la ritirerò fuori)o venderla adesso
Ciao chiama quando passi (con la vasca da bagno) dovrei aprire un locale verso natale ti mando l'invito ps forse domenica sono ad adria se sei libero fai un fischio
Certo hai ragione! ma a tutto c'è un limite oggi mi è arrivata un'e-mail : per la tua vettura avrei un commerciante che mi da 8.500/9000 euro ma gli interessa subito che ne pensi? Risposta Piuttosto la BRUCIO!!!!! senza rancore Saluti
...Come vasca da bagno non è male...Ed ha due posti A Natale saremo in montagna per cui aspetto l'invito, avete anche il Baby-guard? A presto e buona vendita della tua.
indovinello come sempre: quando compri sembra che ti vendino ORO, quando vendi......... solo ferraglia difficile da piazzare!!!!!!!!! tutti uguali!!!!:wink: