motori 3 cilindri PSA

Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by cesco88, Oct 27, 2009.

  1. cesco88

    cesco88 Secondo Pilota

    570
    21
    Sep 2, 2009
    Reputation:
    1,129
    na bela ***** seca
    Ragazzi non ho trovato nulla con la funzione CERCA e apro questo post:Sul serio i prossimi motori bmw saranno 3 cilindri da 1,35 L?
    Addio ai mitici 6 cilindri in linea 2.5l?
    Addio al sound dei 3 litri asirati?
    Addio alle prestazioni dei nuovi 3 litri biturbo?
    e per non esagerare..addio persino ai comuni 4 cilindri 2.0l?

    Sto già male..sarebbe un colpo troppo duro...:cry2:cry2:cry2](*,)
     
  2. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    Reputation:
    137,134
    X5 G06 Msport
    ti ricordi le vecchie formula uno turbo da 1500 cc con oltre 1000 cv...

    su su aspettiamo prima di vedere il latte versato prima di piangere...
     
  3. Drciop

    Drciop Primo Pilota

    1,074
    17
    Jan 7, 2009
    Reputation:
    11,635
    Bmw 130i ex m,ora xformance,BMW m6 e63
    si.....le vecchie formula 1...
    ma erano f 1,non macchine di [-Xserie
     
  4. cesco88

    cesco88 Secondo Pilota

    570
    21
    Sep 2, 2009
    Reputation:
    1,129
    na bela ***** seca
    quoto......non può essere vera una cosa del genere........:sad:
     
  5. cesco88

    cesco88 Secondo Pilota

    570
    21
    Sep 2, 2009
    Reputation:
    1,129
    na bela ***** seca
    Speriamo che le future generazioni non debbano vedere le BMW 1.3 quadriturbo a trazione anteriore...
     
  6. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12,440
    405
    Oct 26, 2007
    Reputation:
    14,216,377
    330d e46 +
    beh, è confermato da + parti di futuri motori per serie 1 e 3 di TD da 1.5 litri / 3cilindri da 163 cv.... #-o
     
  7. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3,764
    131
    Mar 19, 2009
    Reputation:
    33,989
    Bmw E34 520 24V
    E che problema c'è?basta comprare Bmw anni '90 come facciamo noi di Nostalgic e potrete godervi ancora il suono dei mitici 6 in linea!trovate tutto ciò che volete..serie 3,5,7,8...coupè berlina,wagon,cabrio..le Zeta,le M...risparmiate anche dei soldi ed in più han già finito di svalutarsi!meglio di così!:mrgreen:
     
  8. cesco88

    cesco88 Secondo Pilota

    570
    21
    Sep 2, 2009
    Reputation:
    1,129
    na bela ***** seca

    Ma sai che hai ragione???non ci avevo pensato.......=D>M3 e 30........:-k
     
  9. cesco88

    cesco88 Secondo Pilota

    570
    21
    Sep 2, 2009
    Reputation:
    1,129
    na bela ***** seca

    nessuna possibilità che cambino idea??
     
  10. Bmw E34M50

    Bmw E34M50 Amministratore Delegato BMW

    3,764
    131
    Mar 19, 2009
    Reputation:
    33,989
    Bmw E34 520 24V
    :wink:io direi M3 E36 3.0 coupè!oppure M5 E34 3.6 o 3.8!se le trovi scritte asi paghi anche un'inezia di bollo e assicurazione!:wink:
     
  11. cesco88

    cesco88 Secondo Pilota

    570
    21
    Sep 2, 2009
    Reputation:
    1,129
    na bela ***** seca
    In questo modosi viene difficilmente "traviati"dalla novità.......
     
  12. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12,440
    405
    Oct 26, 2007
    Reputation:
    14,216,377
    330d e46 +
    Io, toccando forte i cosiddetti [-o
     
  13. marcoe39

    marcoe39 Direttore Corse

    1,601
    153
    Nov 17, 2007
    Reputation:
    1,503,490
    bmw 523i F10
    Last edited by a moderator: Oct 27, 2009
  14. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2,405
    182
    Apr 20, 2008
    Reputation:
    80,599,436
    X6M Competition
    I 3 cilindri sostituiranno i 4 cilindri, mentre rimarranno i 6 cilindri (attuali motorizzazioni più nuovi motori).
    Io non ci vedo nulla di scandaloso.. nemmeno i 4 cilindri "fanno" bmw, a questo punto se non altro i 3 cilindri possono dire di essere metà dei 6cilindri :mrgreen:

    In ogni caso:
    Addio ai mitici 6 cilindri in linea 2.5l? : Da ora che non c'è più... quanti anni è che il x25i è un 3.000cc depotenziato..
    Addio al sound dei 3 litri asirati?: Assolutamente mai detto da nessuno, è probabile che magari prenda almeno una turbina ma un 3 litri aspirato rimarrà sempre.
    Addio alle prestazioni dei nuovi 3 litri biturbo? No, veramente tutti i nuovi 6 cilindri bmw saranno così (ma anche migliori dell'attuale).
    e per non esagerare..addio persino ai comuni 4 cilindri 2.0l?: Bè credo che nessuno rimpiangerà questi motori (a benzina intendo) che di bmw hanno avuto ben poco..
     
  15. cesco88

    cesco88 Secondo Pilota

    570
    21
    Sep 2, 2009
    Reputation:
    1,129
    na bela ***** seca
    1 person likes this.
  16. marcoe39

    marcoe39 Direttore Corse

    1,601
    153
    Nov 17, 2007
    Reputation:
    1,503,490
    bmw 523i F10
    Vero!
     
  17. Bach

    Bach

    13,267
    1,899
    Jan 24, 2007
    Liguria
    Reputation:
    10,254,462
    Prinz L
    Inzomma... il 4L è nel DNA di BMW, sono nella storia dell'automobilismo:
    BMW 2002 Tii (iniezione meccanica KF)
    BMW 2002 Turbo (la prima vettura di serie al mondo a montare il turbo)
    BMW M3 E30 (la prima M3)
    BMW 320Is E30
    BMW 318Is E30 - E36
    E sicuramente mi sto dimenticando parecchio d'altro...
    Comunque è indiscutibile che il 6L sia la configurazione "tipo" di BMW :wink:
     
    Last edited by a moderator: Nov 1, 2009
  18. marcoe39

    marcoe39 Direttore Corse

    1,601
    153
    Nov 17, 2007
    Reputation:
    1,503,490
    bmw 523i F10
    quoto!
    L'ho presa per quello!:wink:
     
  19. cesco88

    cesco88 Secondo Pilota

    570
    21
    Sep 2, 2009
    Reputation:
    1,129
    na bela ***** seca
    straquoto!=D>
     

Share This Page