ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho da poco acquistato un BMW 320d 136 CV del 2000. volevo chiedervi un po di cose un mio amcio ha il 150CV è possibile che consuma la metà della mia??? il suo compiuterino azzerato gli fa i 4.7 mentre il mio 7.8 a fare la stessa strada e invertendoci come giuda. (io ho usato prima la mia poi la sua) e la sua consuma la meà anzi consuma meno se guido io. ho letto che le differenze di motore sono solo il common rail è possibile così tanta differenza??? volevo chiedervi anche se qualcuno è riuscito ad attivare le varie opsioni dalla chiave che ho letto alcuni topic che ne parlavano ma tutti andavano in conce. ciao a tutto la BMW è mitica poi metterò le foto della mia
se lo azzero e vado in extraurbana riesco a fare 4.7 anche io.... di norma faccio 6.8/6.9, se aumento il passo anche qualcosa di piu
Il consumo segnato dal BC spesso è ben lontano dal reale. Fate la prova da pieno a pieno e km percorsi.
allora oggi lo dico al mio amico che facciamo la prova con 20 dalla riserva per vedere i km che facciamo poi vi dico