Allora cari, visto che dany mi ha confermato che venite stasera vado a pernottare il ristorante e soprattutto la "Fiorentina".... 1- IO + 1 2- Dany 3- Angi 4- Dome 5- Fede + 1 se eventualmente si volesse aggiungere qualche altro va più che bene!! X il pranzo che preferite mangiare solo carne (abbondante) o anche pasta?? fatemi sapere
noooooooooooooooooooooo.... guarda gìfabry me l'hanno proposto questi ragazzi x il primo...io sono libero.... se si vuole spostare x me no problem!!! è stata una decisione tra ieri e oggi...
ragazzuoli allora tutto apposto, prenotato il tavolo e anche il mangiare..... l'importante è arrivare li con la fame....
tanto si riorganizza di sicuro prima di natale una nuova bistecconata... ho già avuto qualche richiesta...
fabri è stata na cosa decisa al volo...io ho bisogno di staccare un paio di giorni x cazzi vari e dovevo andare a roma da angela e daniele...e poi ci è venuta l'idea della bisteccona col paolone
fabry sei un maledettooo...te lo dovevi immaginare che questi mmmmbriaconi domenica volevano mangiare la fiorentina.....
paoloooooooooooooooooooooooooooooo! arriviamooooooooooooooooooooooooooooooooooo...già mi stai facendo venire fame......ahahah