RAGAZZI ho bisogno di un aiuto..UN GRANDE AIUTO...quando apro la portiera lato guida (come ben tutti sapete) si attiva lo splash screen e poi appena giro la chiave si attiva tutto sul monitor.......BENE SUL MIO MONITOR quando apro la portiera a volte lo splash BMW esce subito altre volte ci mette anche una 30ina di secondi per uscire e se giro la chiave l'audio si sente....ma sul monitor niente è tutto nero...........AIUTO RAGA VOI COSA DITE????? Sarà il modulo di navigazione MK4......sarà il monitor......bhò....in conce mi hanno detto che poteva essere il modulo di navigazione e che andava aggiornato e io ho detto ok aggiornatelo......ma la cosa diciamo che rimane invariata.....cosa posso fare??????
dopo tutte le lagnanze ma ancora non hai preso provvedimenti verso il venditore??? Per l'aspetto tecnico, purtroppo non posso aiutarti. Però un update dell'OS del navigatore puoi farlo anche da solo. Vai nella sezione navigatori e trovi ...tutto e di più :wink:
No...no fortunatamente ho risolto.....si accolla lui tutte le spese...(tranne cambio pastiglie e tagliando di manutenzione).....cmq diciamo che ho risolto....ora questo problemino l'ho notato io adesso....ovvero a volte si accende appena apro la portiera a volte ci mette 30 sec....bhò......cmq sai dove posso cercare per i comandi vocali dell'auto con il tasto "cerca" sto scemunendo da un'oretta ma non trovo quello che voglio.......cmq continuo a cercare per evitare di aprire doppie discussioni inutili.......
vai nella sezione nabigatori, scarica un os V32 masterizza e aggiorna il MK4, ammesso che tu abbia quello, ciò risolve molti problemi senza dover ricorrere ai ladri della concessionaria
Ok una normale versione V32 quindi perchè vedo che ce ne sono + di una.............cmq si ho l'MK4 perchè cmq è lettore DVD
Le varie versioni V32 che trovi sono quelle modificate per gli avvisi acustici dei velox o con splash screen personalizzata. Se non hai esigenze particolari metti una V32 normale e vedi come si comporta il navigatore. Cmq ti posso dire che anche sulla mia talvolta lo schermo ci mette un po' di più ad accendersi, credo che sia normale