Su QR sostengono che il prezzo della versione di accesso sarà di 12000 euro. Spero si sbaglino, dopo aver promesso 9000 euro prima, 10000 euro poi, arrivare a 12000 per la base sarebbe rischioso e poco onesto nei confronti della clientela. Vero che vale la legge della domanda e dell'offerta, però...
veramente è quanto ho pronosticato anche io, un 2000 euro in più della panda equivalente, normale visto l'hype provocato dalla fiat non trovi?
Noooo.... ma non doveva partire da 9000? Uff.... Si sa se potrà montare cerchi da 17" o magari 18" La panda base parte da 8700...
Chi ha mai detto che partiva da 9000€? Prendetevi una Matiz se volete risparmiare Si, per far venire fuori una macchina ridicola? I 16 vanno più che bene su un'auto di quelle dimensioni. :wink: La Panda base monta un 1.1 da 55CV, ED E' SENZA: radio, contagiri, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, airbag passeggiero, poggiatesta sellati, paraurti verniciati. Insomma, è così:
Di sicuro non mi sono bookmarcato il post... però mi pareva di ricordare quella cifra... La matiz non è così bella! Bah... opinioni personali... :wink: Si ok così fa proprio caccare... però sono sempre quasi 2000 euro di differenza.... Chissà cosa mi costerebbe un 100cv con clima tetto e magari xenon...
Appunto: chi vuole risparmiare si prende la Panda o una Matiz. A chi piace la 500 si prende la 500 a 10000€ o più. P.S: Difatti si vedono moltissime Panda Actual in giro, fin'ora ne ho viste solo TRE
I 9000 euro li avevano annunciati un anno fa De Meo e Marchionne, poi spostati a 10000 appena fiutato il successo, e oggi, pare ancora aumentati. La versione base della 500 monterà tutto ciò a anche il servosterzo?
tramite un amico ho trovato il gancio in conce FIAT qui vicino... se si prende la C1 prenderei la 500 1.2 versione LOUNGE che mi sembra molto "carica"... basteranno € 12.000 ????
Incredibile, i tedeschi elogiano la nuova 500. La rivista tedesca Auto Bild parla di interni ed esterni di alta qualità, di "fashionably packed luxury" che "batte anche la Mini", che non reggerebbe il confronto né per la qualità dei materiali, né per l'ergonomia http://www.autoblog.it/post/8995/auto-bild-e-la-nuova-fiat-500
autobild è quella della mondeo (vecchio modello) migliore della 159… edit-- o era una prova di quattoruote? o entrambe, mi sono venuti un paio di dubbi