ciao a tutti è da un po che vi seguo ed oggi mi sono registrato che dire di me mi chiamo ivano e sono di gorizia ho 37 anni e faccio il meccanico da quando ne avevo 16 oltre a tante baracche di auto(baracche= tutto quello non marchiato bmw) di bmw ne ho avute 4 318il 2dr '88 318is coupe 95 320i coupe 94 318i touring e46 '99 per questioni di famiglia sono anche interessato a macchine americane ne posseggo una a meta con il mio testimone di nozze una camaro ss 350 del 68 come potete vedere non sono amante dei diesel non li digerisco penso basti cosi per ora auguro una buona sera a tutti aaaaaaaaa le foto
grazie del benvenuto le foto sono un po vecchiotte non e cambiato niente di estetica a parte gli stemmi alpina e che ce vuoi fa i miei erano sbiaditi gia che c ero ho montato quelli dentro ho lanciato i suoi altoparlanti ed ho montato l impianto infinity completo in predisposizione o quasi il quasi si riferisce alle porte anteriori ma ho combinato senza rovinare niente casse, ampli 4ch ,e sub attivo da 10" messo al posto della batteria in baule (la mia ha la batt davanti) devo dire che suona da dio dvd frontale skyway ora sto oscurando i vetri ma ho gia gettato una pellicola e per la 4 volta lasciero stare o portero a farlo quando avanzano €