Oggi provo la nuova Bmw 5gt. Premetto che la linea non mi piace per cui la provo tralasciando l'aspetto estetico ma guardandola con l'occhio di chi deve farsi conquistare sul feeling di guida per poi ACQUISTARE la nuova bmw 5 berlina del marzo 2010. In pratica mi interessa l'accoppiata 6 cilindri diesel e cambio automatico 8 ZF. A presto allora.
oggi la prova e poi ci fa sapere come si comportano motore e cambio,almeno io ho dedotto questo :wink:
Oggi provo la nuova Bmw 5gt. Premetto che la linea non mi piace per cui la provo tralasciando l'aspetto estetico ma guardandola con l'occhio di chi deve farsi conquistare sul feeling di guida per poi ACQUISTARE la nuova bmw 5 berlina del marzo 2010. In pratica mi interessa l'accoppiata 6 cilindri diesel e cambio automatico 8 ZF. A presto allora. Quindi in pratica la provi per sentire se hai il feeling con una macchina che sarà ovviamente differente :) Facci sapere come si comporta questo cambio 8 zf :) forse la cosa piu' apprezzabile su un mezzo che non ti piace.... ( altrimenti mi verrebbe da chiedere: che senso ha provare un auto che a priori non raccoglie il tuo interesse ? ) in caso fai qualche scatto...
si giusta deduzione in assenza del mio obiettivo provo qualcosa di simile. potrei provare anche una mercedes ma penso che abbia meno affinità della gt5 alla 5 berlina f10.
Se non l'aveste ancora letto in presentazione vi indico cosa significa BMW52010 BMW SERIE 5 ANNO 2010. Quindi già il nome utente indica il motivo dell'iscrizione e l'obiettivo di acquisto.
Eccoci qua. Mezz'oretta di prova da un'idea dell'auto. Motore eccellente il solito 6 cilindri in linea bmw. Nessuna vibrazione, i cavalli si sentono ma stanno buoni buoni ad attendere il piede altrimenti sono quasi schivi a mostrarsi. Appena schiaccio il pedale l'auto di due tonnellato schizza via senza problemi. Il cambio automatico cambia i rapporti senza avvisarti e ti trovi già in settima a 80 km orari. Di serie la vettura offre un sistema di sospensioni ove puoi selezionare i seguenti programmi preselezionati: - confort sei cullato - normale sei normale - sport sei sportivo - sport + sei strasportivo con esp tarato più sciolto I programmi lavorano su motore e sospensioni oppure solo su motore o solo su sospensione. la vettura è enorme fuori ed enorme dentro. Tutto è grande dai sedili alle portiere al bagagliaio. Interessante il sistema dei sedili posteriori che hanno 5 o 6 gradi di inclinazione cosa mai vista su vetture del segmento E. to be continued....
il vetro delle portiere non hanno cornice. Quando apri o chiudi le porte il vetro scatta in alto o in basso per alcuni millimetri.