Ebbene si Redicesi mi ha convinto e venduto i suoi cerchi ... domenica li ho lavati dentro e fuori , sono in ottime condizioni tranne qualche grattata ... lui da la colpa alla moglie:wink::wink: io ho fatto finta di crederci Bene , ora risolto problema dei cerchi mi serve un crick per sollevare l'auto e cambiarmi le gomme quando mi servono ... non ditemi vai del gommista ecc perche la domenica mattina i gommisti sono chiusi e cambiare 4 gomme ci metto al massimo 15 minuti .... e metto le termiche quando decido io le tolgo quando voglio e le rimetto se penso possa servire...... Dove trovo in crick adatto per non fare danni???
Anch'io ti consiglio il crick a carrello molto più pratico e soprattutto meno costoso dell'originale Imho sempre che ne esista uno
Purtroppo io con la Mini devo usare il crick originale(per fortuna che c'era, nella 1er non c'era nemmeno quello e nemmeno la chiave per i bulloni) perchè il carrello non ci passa sotto!!
Anch'io ho preso il crick da lidl. Molto piu' comodo ed economico dell'originale. L'originale piu' che altro occupa meno spazio, ma non mi serve uno da portarlo con me nel bagaliaio.