Buona sera a tutti io sono un nuovo iscritto e volevo presentarmi di modo da poter e offrire aiuto e pareri a chi ne ha bisogno....Ho acquistato la mia serie 1 3 porte 120d bianca con pacchetto M da due mesi ma solo da pochi giorni sono venuto a conoscenza di questo bellissimo forum avremo pi spero con tutti modo di conoscerci nelle varie discussioni spero di essere il benvenuto con questo ringrazio per l'accoglienza e auguro a tutti una buona serata.......
Benvenuto :wink: complimenti per la bellissima 120d.:wink:..molto belli anche i cerchi!! sono da 18 o da 19??
Risposta grandezza cerchi Ciao grazie per i complimenti ....si i cerchi sono da 18 ....215 40 18 anteriore e 245 35 18 posteriore.....
quoto :wink: stupendi!!!! :wink: io ancora ho quelli da 16 per l'anno nuovo bisogna che faccio un regalino alla piccola bmw ....almeno quelli da 17
Si si piano piano me la sto facendo bella bella peccato solo che per la fretta di averla l'ho presa senza fari allo xeno....Devo trovare una soluzione......
è bella anche senza fari allo xeno.... anche la mia non ha fari xeno :wink: e poi se si rompono sono cavoli amari ...un mio amico a speso 1.000 euro
Si si su quello hai pienamente ragione.......però fanno la loro scena specialmente solo quando accendi le posizione
complimenti..anche io appena avro i soldi prendero' gli stessi cerchi.. appena puoi abbassala di qualche centimetro ke la rendera' ancora migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />