Dalle prime info che ho credo che la tua C1 non la ritireranno indietro,soprattutto se è senza clima e colore pastello.
Io sono per il nuovo. MA.. se dovessi cercare una macchina usata, a parità di condizioni prenderei quella pastello. Al momento sono pochissime le macchine in cui prenderei un colore metallizzato piuttosto che il pastello.
Un GT3 per me esiste solo pastello. Su una belina tipo una 5er, una Classe S o una A8 magari il metallizzato ci dice. Ma su una sportiva mai, la sportiva esige il pastello. Ci srà macchina più brutta della Murcielago che è sempre all'autorimessa S.Agostino? E' antracite... orrenda. Vuoi mettere col giallo, arancio o nero pastello??:wink:
Se la C1 senza clima con vetri a manovella gliela ritirano a 5.5k euro potrebbero anche prendergliela indietro.
no l'esempio giusto che volevo dire era: ti regalano un gt3 metallizato, da non rivendere, che fai? (esempio idiota, come sempre in questi casi) ma porca ***** si diceva la stessa cosa con un amico una settimana fa la stessa identica cosa: murcielago + grigio topo = sei un topo.
Il GT3 più brutto in vendita è argento. Lo prenderei se regalato, ma visto che tutti se la comprano non capisco perchè ordinarla così e pagare anche il sovrapprezzo. Il GT3Rs ora come ora lo farei arancio o nero.