Qualcuno mi sa togliere una curiosità, vediamo... La nuova E90 ha i poggiatesta attivi. Quando arriva in conce quelli anteriori sono tutti bassi, stanno appoggiati allo schienale; bene, se li si alza poi rimangono alla prima tacca e non scendono più tutti bassi. Perchè?
parlo dei sedili normali con i nuovi poggiatesta. Se li alzi poi, quando torni ad abbassarli non vanno più giù della prima tacca, invece quando te la consegnano stanno tutti bassi
guarda me lo sono chiesto pure io nel 320d che avevo fino a ieri l'altro ( e sicuramene pure nel nuovo che mi daranno ) erano tutti schiacchiati contro al sedile Ho alzato il mio per regolarlo ( sono 192cm ) poi non è più tornato nella posizione zero ma solo alla prima tacca. Anche premendo la levetta non torna più giù del tutto... BOHHHHHHH
p.s.: stai tranquillo che anche la nuova che prenderai sarà così. quando alzerai la prima volta i tuoi poggiatesta allora zac, non torneranno più vergini! Ihih
lo chiesi dopo qualche gg dal ritiro della macchina al venditore e la risposta fu ke per lui era una novità...