Hellooo000ooOOo0o...everybody! Innanzitutto, mi presento come si conviene opportunamente in queste occasioni.:wink: Mi chiamano Marco e sono un aborigeno della terra delle vacanze Dopo avervi spiato per tanto tempo in versione “visitatore”, seppure in maniera discontinua, ho ceduto alle piacevoli insistenze e simpatiche esortazioni di un consolidato e prestigioso utente , che la Legge sulla Privacy m’impone di non svelare(…diversamente mi verrebbero inflitte severe pene corporali…ohia!) e così alla fine mi son convinto di voler essere il 5.650° utente iscritto di BMWPassion entrando così a pieno titolo a far parte di questa strabiliante community. All’uopo,corre l’obbligo di presentarvi anche la mia gentile “tedesca” che, graziosa nella sua semplicità, mi accompagna ed inorgoglisce da 6 anni, accomunandomi a voi Bimmer: Cognome………..BMW 320ci E46 Nome……………170cv 2.2cc Data di nascita….. 2001 Luogo di nascita…Monaco Cittadinanza……...Italiana Residenza………..Terra delle Vacanze -connotati e contrassegni salienti- Colore…………… 354 titansilber Cerchi…………….17’’ styling 44 Km………………..69.030 all’incirca più o meno quasi Segni particolari .…Vergineeeeee Per cause di forza maggiore, premetto che sarò l’ultimo a dispensare consigli e pareri tecnici per le vostre belve in quanto, me tapino, sono la negazione totale personificata in termini di conoscenze e competenze motoristiche. In compenso, mi piace significarvi che assorbo molto dei vostri preziosi ed autorevoli suggerimenti. Con l’auspicio di trovare un ambiente familiare e cordiale, mi congratulo con tutti voi per la riuscita e l’inconfutabile successo di BMWPassion. Ora mi congedo e vado a sfrugugliare per benino tra i post. Ciao a tutti:wink:
Ciao Steeeee:wink: No … è che aspettavo di iscrivermi come il 5.650° utente…mi piaceva il numero . Macchè, lo sai che ci metto tempo a carburare, sono un po’ diesel vecchio stile. Ma adesso ecchime qua e contento di esserci. Zao zaoooo
Benvenuto Marco!!!!! Complimenti per il nickname e il tono del post di presentazione... fà molto style!! Mi ricorda un pò la parlata di Moreno Morello, eheheheh! Lamps. DavideG.
Grassie DavideG:wink: hahahaha... fa molto style? Oh yeah...mi piace P.S.: mah ...la tua bimba...è come... se la conoscessi!!! Bella!!!
Yes molto stiloso il messaggio!! :wink::wink: La mia bimba... è molto simile a quella del tuo compaesano, eheheheh!! Tra poche settimane vi raggiungo ma senza macchina
Ciao Marcoupe' e ben arrivato....io e Steve ti attendevamo da tempo Caro "compaesano" della terra delle vacanze......(mi sembra un po' sminuente sta cosa no??? potevi dire la terra della pattada???) Vedrai quanti consigli utili qui...e soprattutto tutti i miei drammi nei 4000 post che ho scritto per lo stesso motivo
Ciao e benvenuto...complimenti per la presentazione molto bella,sincera ed originale...mi raccomando aspettiamo le foto della tua belva....