Ciao a tutti... sono intenzionato a vendere la mia bellissima golf 5 gtsport 1.4tsi 170cv con dsg, un vero gioiello di tecnologia....per passare ad un serie1, principalmente per passare ad un diesel siccome i consumi cominciano a pesarmi...anche se con questa di media viaggio sui 13km/l che per un benzina 170cv sono piu che ottimi! Mi sto dirigendo verso un 118d, o meglio 120d, restyling, che come prezzi stia sulle 18mila...ho trovato qualcosa...di metà 2007 circa..volevo chiedervi se questi primi modelli rest hanno dei difetti importanti...ho letto delle turbine che saltavano sui 177cv...mi confermate questo problema? è stato risolto o c'è ancora? Altri difetti piu o meno gravi? Secondo voi un 120d 2007, 60mila km, futura, full full optional, pack m, a 18mila euro è un buon prezzo?
ciaooo 120d futura rest... quindi auto dal 05/07 in poi a 18mila... behh e' un prezzo ottimo.... davvero... unica cosa che affliggeva i primi modelli da 177 era appunto una scarsaaffidabilita' dell'attuatore.... io verificherei solo questo sull'auto che stai esaminando.. appunto se ha sostituito o meno l'attuatore della turbina.... in caso sei piu' che tranquillo.... per darti un'idea.. un mio amico ha venduto a giugno la sua 120d futura del 01/06 full ( tetto navi .. no pelle... a 19.500 euro senza alcuna fatica ).. 18.000 sinceramente son quindi un buon prezzo.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166812177 Questa è la mia se ti interessa...è stata la prima tre porte consegnata in italia...di problemi fino ad ora veramente nessuno..normale manutenzione..devo dire che a parte il difetto dell'attuatore che per fortuna ho scampato, questa macchina in confronto alla mia ex golf V è un orologio svizzero!
grazie per le risposte....la tua serie1 è molto bella ma io ho un limite di budget..oltre i 18-19mila euro non posso proprio andare! Ora sto valutando diverse auto, oltre al serie1, anche magari un serie3 station, oppure una mini cooperS r56 o passare ad altre mache...devo valutare un po di cose..e vendere la mia golf soprattutto!