ciao raga ho acquistato lo spoiler m3 e46 da ebay,mi è arrivato ed non è altro che una striscia di gomma con la forma dello spoiler con il nastro biadesivo. Allora mi chiedo: ma se questo spoiler è flessibile se lo tieni in mano si ammoscia(non fraintendetemi )come lo si fa a verniciare?lo si deve prima montare e poi verniciare insieme al tutto al cofano? datemi un consiglio ciaooooooooo:wink:
teoricamente non si dovrebbe ammosciare io l'ho acquistato originale è si flessibile ma non fino a questo punto. Non va verniciato insieme al cofano (anche perchè sai quanti euri dovresti cacciare) bensì separatamente e poi attaccato.
Anke quello che si ammoscia va verniciato separatamente, e cmq cerca di non farlo ammosciare...altrimenti la vernice si potrebbe rovinare...! Cmq una volta montato fa lo stesso effetto dell'originale e non sembra ssolutamente di gomma! P.S. Bella Roby!!!
beato te,io l'avevo comprato per mio cugino e costava sui 120 euro! sul cofano originale del mio coupe' c'era,adesso che ho il cofano CSL dorme in soffitta!