Salve ragazzi, le nostre auto vanno più che bene, sono auto che regalano tanto a chi le guida, poi con tutti i sistemi elettronici che hanno a bordo sono super sicure, però può capitare che in condizioni avverse qualcosa può sfuggirci oppure esageriamo noi stessi. La domanda che vi pongo è se conoscete qualche corso di guida sicura da propormi per conoscere meglio le potenzialità che può regalarmi la mia auto dato che adesso vado lo stesso ma sento che non riesco a sfruttare a pieno la trazione posteriore. Ho contattato quelle dello sponsor che abbiamo sul sito ma han detto che prevedono qualcosa per febbraio/marzo, io lo farei anche prima se è possibile ma quello in programmazione recente è di guida sportiva ed a me non interessa. Un grazie anticipato a tutti.
Io l'ho fatto cn bmw academy e mi hanno rilasciato un attestato mi sn trovato benissimo... Sinceramente nn ho mai avuto problemi cn la trazione posteriore nonostante il mio dsc è fuori uso da più di un'anno...Nn l'ho sistemato xkè ora la trovo molto più divertente e scattante anke sul bagnato nessun problema anke quando era modificata...
www.msa.bmw.it ah, ti consiglio di parlarne con il tuo venditore, nel 80% dei casi (se non di piu) lo regalano...:wink:
Infatti anke a me è fu regalato il corso e anke il pranzo e ke pranzo:wink:. Ci fecero anke scuola di pilotaggio cn bmw serie 1 3.0i z4 M 20 giri di pista cn un istruttore....Mi divertì da morire troppo bello sopratutto cn la z4 M sulla pista bagnata poi se ci sai fare il divertimento è garantito...:wink:
scuola guida GUIDARE PILOTARE a Misano Adriatico, usano solo Bmw e ti consiglio il corso di Avviamento alla guida sportiva che in pratica e' un guida sicura con ulteriori esercizi di controllo piu' al limite.....davvero favoloso su Bmw M3, 130i,135i ....da favola!
i corsi si fanno per imparare...:wink: se devi andare li e sai già fare le cose che ti insegnano che ci vai a fare? se devi fare solo della pratica vai una domenica in pista e spendi 50€...
Ok ragazzi mi avete convinto ora chiamo e prenoto per quello di avviamento alla guida sportiva in fondo mi fanno pure lo sconto del 30% che mi pare un'ottima scontistica.
gli sconti non mi ricordo quali siano, ma ce ne sono diversi per noi bmwisti, guarda sul sito...ad esempio c'è lo sconto se sei intestatario di una bmw, o se per esempio ti fai fare una lettera di presentazione da parte del conce...