Ho circa 1800 km e fino ad oggi non avevo mai tirato come si deve la mia belva! Al massimo facevo delle progressioni premendo gradualmente l'acceleratore. Oggi ho voluto tirarla x bene, schiacciando fino a fondo il pedale. Beh ragazzi...se già quando la tiravo in modo "tranquillo" mi aveva impressionato, oggi sono rimasto stupefatto dalla potenza di questi 204 cavalli!!!!! QUando skiaccio a tavoletta, la senti progredire in modo mostruoso, con un rombo ke tutti gli altri diesel si scordano! In un batter d'okkio ti ritrovi a velocità FOLLI! Ke dire, sono strafelice e non vedo l'ora di prendermi le prime vere soddisfazioni ke ogni automobilista si merita...ovvero cannare qualke bella makkinina NN dico in velocità, ma fare dei bei "ciao ciao" in accelerazione, quando mi si presenta l'occasione MOtore eccezionale, il migliore della sua categoria, nn ci sono dubbi!
aggiungo che ora più che mai sono convinto che sia molto meglio l'erogazione lineare del bmw, piuttosto ke quella "calcio in culo" di altri diesel....e la potenza si sente lo stesso, ECCOME SE SI SENTEEEEEEEEEEE!!!!
Non esagerare, il tuo motore (che poi è anche il mio ) deve appagare te e non denigrare gli altri Anche perché poi magari un giorno trovi qualche insospettabile che ti frega e voglio vedere se ce lo vieni a raccontare Cmq io la 123d l'ho provata sia a 1000km sia a 20mila, sembrano 2 motori diversi... se adesso ti sembra che voli aspetta che si sleghi per bene...
ahahahaahaha, hai ragione qualcuno che mi darà una bella lezioncina lo troverò...xò al momento sn veramente euforico, quindi nn ci penso
Sono contento per te,in effetti danno soddisfazioni sti 204cv,e non c'è cosa più bella che essere fieri della propria auto...adesso goditela..:wink:
Ti capisco, Ha fatto la stessa impressione anche a me quando tirai la mia la prima volta (esagerando però ). :wink: