è la stessa ma non nello stesso posto: Durante il pranzo: andiamo a prendere l'auto nel garage: la partenza:
A un autogrill:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Erano 3 ma 1 mi è scappata: Per di più una dev'essere la futura 760li.
E questo piccolo raduno? La prima (azzurra e nera) è una ferrari d'epoca: e questa era dietro: L'accoglienza di uno dei miei vicini (abitanti del quart.centrale (p.za virgiliana) (il mio)): e ho finito.
A monaco, poi: viper rt10 e arnage. Ieri, invece: caddy sls TRABANT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ferrari 360 modena Stamattina poi ho sentito: BRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho fatto a tempo a raggiungere la fine,ma poteva essere: gallardo gallardo spyder del mio amico carrera gt. Ma dubito della carry gt.
dome ho visto una maxe cupè un b9 tribeca e 1 360 con l'adesivo del 60 relay saba: davanti alla gelateria, mentre mangiavo il gelato: - maserati quattroporte grigia - con dietro quattroporte nera - con dietro supercharged - con dietro brera - con dietro brera spyder - con dietro IV R32!!!!!!!!!!!! - con dietro rs4 avant B5! - con dietro 997 2 - con dietro 996 2. Insomma! Un super raduno! E poi,finito il gelato sono andato al sociale dove c'era un mio amico adulto (è quello con la xj executive). Mi sono fermato a parlare e mi raccontava di avere testato: attenzione: BENTLEY AZURE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E allora io gli faccio: COSA!!!!!! E NON MI HAI NEMMENO AVVERTITO!!!!!!!!!!! e lui: dai, sto per provare auto più serie. Ti chiamo. E intanto che parlavamo, davanti a questo bar famoso perchè tutti i ricconi si fermavano (ora vanno di moda i chioschi nel mio quart. è un ambiente più allegro) e alcuni si fermano ancora. Si sono fermate: - Rolls royce silver sherap - mercedes sl500 - maserati quattroporte vecchia oggi una x-trail nuovo modello 2.2dci e una cooper s 175cv tunizzata.
PURTROPPO!!!!!!!!!!!!!! non ho la foto mi ha talmente lasciato a bocca aperta che ho tirato fuori il telefono solo quando stavamo ripartendo e non sono riuscito a fare foto Poresche 997........ nera................. OPACA!!!!!!!!!!!!!!!! ho goduto, unos tealth praticamente c'era sopra un ragazzo di circa 30/40 anni, UN GRANDE ad aver fatto questa cosa
ieri sera: serie 3 cabrio 350z nera La jaguar dell'avvocato aghinoni con su la sua morosa.Una tipetta carina. hummer h2 accanto a 997 2s Invece oggi: 997 4s argento celica ts 993 4 _________________
se era di brescia prima o poi lo fotografo, un capolavoro, anceh perchè essendo la 997 per me l'ha presa in concessionaria e la fatta ridipingere tutta! dico solo GRANDE!
oggi: jeep grand cerokee v8 bordeaux porsche: -997 4s cabrio 2x - 996 2 cabrio hard top - 993 2 - 996 2 cabrio soft top edit: -m3 3.2 coupè smg II azzurrina e46 - m3 3.2 e46 smg II cabrio gialla limone con interni kiwi hard top
io se devo elencare tutti i giorni in 2 giorni ho fatto il parco mondiale, a brescia so tutti pazzi lambo bentley azure aston db9 ferrari 430 porsche turbo 997 993 S 4S antiche carrera vecchie nuove 4o 5 x5, due 335d due 335i etc etc talmente tante