speriamo nel futuro...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da cesco88, 23 Ottobre 2009.

1. cesco88

cesco88 Secondo Pilota

570
    21
    2 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.129
    na bela ***** seca
    Buonasera a tutti...apro questa discussione per parlarvi di un mio desiderio a cui sto pensando da un pò di tempo...Se ricordate,nella sezione Z4 e89 ho parlato spesso di una z4 in versione coupè che ormai abbiamo la certezza quasi matematica che non verrà mai realizzata.
    Ok,a questo punto..non vi sembra che manchi qualcosa di importante nei listini della nostra amata BMW?mi spiego:vi sono auto (ottime)per tutti i gusti ma non vi sembra che manchi una sportiva completamente diversa dalla M3?ma non una cosa estrema... provate ad immaginare una coupè con dimensioni maggiori della Z4 ma non da 6er (sui 4.60 per intenderci),equipaggiata con motorizzazioni a partire dai 3litri per arrivare ai v8 ed un prezzo di circa 70/80k eurini,con una linea mozzafiato(io personalmente prenderei spunto dalla z4),interni lussuosamente rifiniti ed un buon livello di confort..una perfetta rivale di porsche 911 carrera..una..Z6! Poi ovviamente anch'io sto aspettando la SUPERCAR made in bmw..quella senza compromessi (la M1 insomma) e quando sarà in strada la R8 non avrà più scampo..ma questo è un altro argomento...intanto continuo a sperare...

2. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    vedendo la dinamica della z6, anzi, diciamo meglio, l'impostazione, preferirei una z2 che una barcone z6, la quale sconfinerebbe nel campo 6er (troppo peso).

3. MrAsp

MrAsp Direttore Corse

2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Sono d'accordo.

Condividi questa Pagina