Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma bi seguo da un po' di tempo. Vorrei sapere se qualcuno sa dove posso reperire il modulo bluetooh per la mia 330d e90 con navigatore professionale (a parte la rete BMW, si intende, l'altro giorno mi hanno sparato un prezzo....altino!!!!). Oppure, quale è l'alternativa migliore? Grazie, ciao
ehm... qualche indicazione diversa?!?!?! il prezzo di alcuni di questi moduli è PIU' ALTO di quello del conce! inoltre col tedesco non ci capisco molto...
scusa ma che pèrezzo ti ha fatto il conc ? la centralina nuova COSTA CIRCA 650 EURO POI CI DEVI METTERE IL RESTO !
mah... il concessionario mi ha fatto vedere una scatola, con cavi e un modulo, al prezzo di circa 350 eurozzi....
secondo me ti ha fatto vedere solo il kit con il gablaggio e il portatelfono in piu bisogna ordinare la centralina ulf (a parte )
mmmmm...... cioè alla fine l'aggiunta costerebbe in tutto 5/600 euro ?!?!?! ma sono fuori?! a questo punto lascio perdere, e al limite cerco un Parrot che tipo mi consigliate?