Aggiornamento Mappe Garmin Nuvi 200W (gratis) + velox...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Ibiza Man, 22 Ottobre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ibiza Man

Ibiza Man Collaudatore

393
    2
    26 Marzo 2008
    Reputazione:
    -10
    118D 5P ATTIVA
    Ciao ragazzi mi postate qualche link dove scaricare la cartografia aggiornata di questo modello la mia è 2008... poi vorrei anche poter istallare gl'autovelox aggiornati.... Ma non quelli ''gratis'' vorrei quelli più precisi. Mi spiego meglio: Quelli che se l'autovelox è a destra suona solo se vai in un determinato verso di marcia non in tutti i casi...
    Vorevo istallare il tutto gratis :rolleyes: datemi qualche dritta oppure postate qualche link...

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Punto primo,questa è un area dedicata rivolta alle BMW, e
    seconda cosa,non son graditi questi topic che nulla centrano con le finalità del forum.

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Prima di partecipare al forum, è buon uso presentarsi nella sezione deputata,e cercare di capire i meccanismi del forum,oltre a leggere attentamente il regolamento.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Ottobre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina