Ho cambiato i miei fari anteriori già dotati di Angel (grazie di cuore Geno e Ippo!!) con questi : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140351390163&_trksid=p2759.l1259 Avanti pareri e giudizi...
se vuoi vendere i tuoi li prendo io la settimana prox mi aspetta il carrozza x il pack m e il restyling completo i fari li ho gia ma siccome ho paura a smontarli vorre prenderli con gli angel gia istallati è tanto complicato scollarli gianlù??? comunque ottima scelta x i tuoi nuovi fari xò il giallo non mi convince molto x adesso...vedremo montati:wink:
Sabato mattina dovrei montarli...regolarli..provarli... e poi fotoooo Bè lo stacco del giallo al bianco dello xenon è non malvagio....fa molto....original Sperem in bene!! Luigi i miei originali li ho appena venduti....me spias... Scollare gli originali e applicare gli angel non è difficile...ci vuole pazienza e tempo..con calma si fa...
noooooooooooo porc.. vabbe pazienza io ho appena preso gli angel bianchi spero di non fare guai nel montarli
Se stai calmo vedi che riesci bene... armati di phon da carrozziere e via! Mi raccomando, in due o tre minimo...uno scalda..l'altro tira...e l'altro ancora fa leva col cacciavite.... Lo so sembra un bordello.. ma è più traumatico dirlo che farlo
reggono la parte interna nel faro...ossia lo scheletrino nero attorno alle due parabole e la parte trasparente della freccia....
e da dove si svitano? sono "semplici" da togliere io un pò di manualità ce l'ho speriam bene senti ma il para anteriore è prp necessario toglierlo
si dovrebbero svitare da dietro il faro...se non ricordo male... credo... Comunque per il para anteriore, per comodità, lo togli...altrimenti riesci con un po di bestemmie e tirando.....
belli! poi gli xenon con gli angel gialli sono belli a mio parere, gli angel bianchi sono un po' tamarri
:wink: sono molto belli anche bianchi...però IMHO lo stacco che hanno gli angel come gli originali è molto caratteristico! Se ci guardiamo bene attorno vedremo tantissime auto che hanno emulato gli angel ccfl bianchi magari su auto dove gli angel non centrano nulla Only BMW ha gli angel gialli di serie...
Grazie mille ragazzi!! Montati ieri mattina e fatta una bella prova ri regolazione e test completo ieri notte in città, statale e autostrada. Che dire, semplicemente STUPENDI!! Gli angel sono molto belli, gialli come gli originali e ben disposti all'interno del faro (il faro è nero). La luce xenon è spettacolare, bianca ghiaccio con il bordo del taglio della luce blu. Ma la cosa più importante è che è tutto uniforme al 100% senza un filo di sbavatura sull'asfalto!! Grandioso!! Appena imageshack funge posto un paio di foto fatte al volo
Usa questo che è anche buono ma non ha limiti come quello di Tonio :wink: http://www.iouppo.com/life/