Ragazzi, mi serve una mano, il ragazzo di una mia amica compie 34 anni, è appassionato di sport, calcio, teatro e vacanze; il budget massimo è di 200 euri . Servono molte bellissime ideee ... che cosa vi piacerebbe ricevere da una fidanzata amorevole ? grazie a tutti
Ragazzo sportivo.... bisognerebbe sapere quale sport pratica.... a me piacerebbe ad esempio una scarpa tecnica ( nike adidas ) oppure un orologio polar con cardiofrequenzimetro Sempre nel budget.. una sciarpa burberry se li usa un paio di Gemelli... Un ciondolo di Pomellato con un animaletto simpatico :) oppure 5 chili di cioccolata al latte:)
Ho fatto i 35 a Maggio e la mia morosa mi ha regalato la wii. Alla fine è un gioco di società che utilizzo nelle serate a casa di gruppo, non è come la ps3. Oppure un lettore blu-ray.
Allora la mia amichetta.. per i 33 anni mi ha regalato un rolex.. ma andiamo fuori budget.... per i 34 anni mi ha regalato una settimana di vacanza per i 35 una cena romanticissima e una lunghissima lettera... aggiungo quindi un bel fine settimana visto il periodo magari in montagna.... una cena.. una serata davanti al caminetto ( e se avanza qualcosa... behhh una stecca di cioccolato )
La wii l'ho regalata al mio gemello per i 22 anni..forse puntare su qualcosa di un pelino più "serio" ?
O.T. scusa goldie!! daiiiiiiiiii fabriiii presentaci la tua fidanzatinaaa!! Portala un giovedììì daiiiii
io dico la mia.. appassionato vacanze al mare? muta da sub ( set per lo snorkeling) o ( fuciletto da sub )