Salve Ragazzi.. Il mio motore ha fatto un gran botto e un cilindro si e frantumato bohh e queste sono le BMW che fanno 300 000 km senza problemi. La mia ne aveva appena 147 000 e ho fatto sebre il tagliando a dovere senza risparmiare a nulla. cmq. Chi di voi ha sostituito il motore a una 320d E46 ??
Mi spiace! Comunque siete in tantissimi ad avere problemi con la 320d. Io abbandonerei subito il marchio se succedesse a me.
Ma come li trattate questi motori? la mia per fortuna ha 135000 km cambiato solo alternatore e basta!!!!!
Comunque se non sono ca***te quelle scritte qui, di problemi ne hanno veramente tanti queste macchine!!
Io quasi quasi cambio...a momenti esce la nuova 500 quasi quasi mi faccio tentare dal cambio e poi inizio con la mappatura,così vedremo la durata di una Fiat visto che vogliamo fare i paragoni.
fin quando si continuerà a pensare di avere tra le mani una f1 e non un semplice 2.0 turbodiesel di pezzi per strada ne rimarranno parecchi .....
178.000 segnati 220.000 reali, piu di 210 kmh, non aggiungo mai olio, ,mai sostituito nulla. un amico con 330 d, la tratta da animale, 350.000 km non ha una virgola di niente....