Ci sarà qualcuno del Forum venerdi e sabato per testare le nuove X5 ed X6 M? Programma. Programma del 1° giorno Il primo giorno inizia con la serata M night definitiva. Incontra BMW M in un’atmosfera esclusiva e ricevi dettagli e un dietro le quinte sullo sviluppo di una M. Parla personalmente ai designers e ingegneri BMW M e sorprenditi dall’arrivo di un ospite davvero speciale. Programma del 2° giorno Meglio non fare troppo tardi la notte per godere di un giorno pieno e vivere l’esperienza di guida definitiva. Prova e senti il primo motore M Twin Scroll Twin Turbo e testa l’xDrive specifico per BMW M con Performance Control
ps: se contattate la vostra concessionaria magari vi trovano un posto. Alla mia è arrivato il programma solo da poche ore..
anche a me è arrivato l'invito per Misano il 6 novembre. L'invito però è arrivato via mail e al numero verde non sapendo spiegarmi l'evento ( ) hanno preso nota del mio numero con l'intenzione di richiamarmi.....ad oggi ancora niente però..... se è una cosa carina penso di esserci...:wink:
fai l'iscrizione mediante il sito indicato, poi verrai contattato da Bmw per avere conferma. Successivamente ti contatterà GuidarePilotare per l'iscrizione vera e propria
:wink: domanda piu' che legittima: 800 euro. Ma tieni conto che la volta scorsa ho girato almeno 20 giri con le M e gli istruttori di Guidare Pilotare. C'è compreso anche hotel a Riccione e pranzo in autodromo (ottimo!)
effettivamente è un prezzo buono, devo però valutare se partecipare o alternativamente spendere qualcosa in più, magari per un altro corso individual (dove scegli l'auto, hai un'istruttore dedicato e ti concentri sulle tue maggiori necessità) o uno stimolante "chrono challenge" dove forse chi ha già esperienza di corsi magari tende a divertirsi di più. Non fraintendetemi, non vorrei correre il rischio di fare un corso "basilare" che insista su cose già viste..... che ne pensate voi che avete più esperienza di me?
se qualcuno è interessato l'Academy di Loris Bicocchi effettua corsi il 1 novembre a Imola... tutto il giorno a qualcosa in più di mille euro mi pare... se volete notizie mandatemi un pm
c'ero anche io.. ho conosciuto savage (mitico ) ed abbiamo tirato per bene il collo a x5m e x6m.. premesso che sono l'opposto del mio archetipo di macchina, ho trovato sorprendente il grip e l'handling delle due auto considerato il peso in questione (2.300 kg) e l'altezza da terra (e che tutta la giornata si è svolta sotto l'acqua).. .. ed il motore spinge veramente forte.. magari il biturbo non è adrenalinico quanto un aspirato, ma vi giuro che i due mezzi vanno, e pure tanto.. probabilmente sono info già note e stranote sul forum, ma per la cronaca parlando con un paio di ingegneri M ci hanno confermato che il motore in questione (v8 biturbo, 555 cavalli) ha un potenziale ben maggiore, e sarà probabilmente impiegato sulla prox generazione di M5-M6 (il v10 andrà in pensione). Allo stesso modo la prox M3 monterà il V6 biturbo della 335, ovviamente con un significativo step di potenza che lo collochi un po' sopra i 420 cv del V8 attuale a breve vi posto link a foto e video dell'evento un saluto!