guardate questa M3 in vendita su ebay: http://cgi.ebay.it/BMW-M3-SMG-II-3-...70QQihZ003QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem per me è una Sola!!! come dicono a roma...
anche per me..... 15.000€! poi zero feedback......anche chi ha fatto offerte........ sarebbe da mandarli un email per vedere che dice......
ecco la sua risposta ad una mia richiesta di contatto telefonico: Ciao, Grazie per essere interessato sul mio automobile. In primo luogo di tutti desidero chiedere scusa per il mio italiano difettoso ma provengo dall'Inghilterra ed ho utilizzato un traduttore diretto per tradurre da inglese ad italiano. Come potete vedere che le immagini l'automobile nello stato eccellente, non una singola graffiatura, non stata coinvolta in qualsiasi incidenti e poll. mai non fumato. un BMW M3 SMG ll, modello 2005, con soltanto 40.000KM a bordo. L'automobile stato comprato dall'Italia e attualmente registrato in Italia. Purtroppo devo spostarmi indietro a Londra poich ho certo commercio l e devo vendere l'automobile realmente veloce perch ho bisogno di un automobile di sinistra del weel.Audi crated all'azienda di trasporto, aspetta per la spedizione con tutte le carte all'interno e aspetta per il trasferimento. Il trasporto in Italia sar fatto da Lufthansa Aircargo, non occorrer pi allora 2-3 giorni e l'automobile sar spedito ha sigillato in un contenitore separato, accertato nel caso o in tutti i danni durante il trasporto. Il prezzo totale per l'automobile 15000 EUR (trasporto compreso). Desidero rendere la depressione di affare soltanto eBay perch sono molto veloci e cassaforte. Richieder un deposito di un trasporto anteriore di 5000 EUR. Dovete trasmettere i soldi a eBay e verificheranno la transazione e lo informeranno quando iniziare il trasporto. Dopo che l'automobile sia trasportato avete 7 giorni a controllo, che dovete decidere se mantenete l'automobile oppure no. Se decidete mantenere l'automobile che dovete informare eBay e nei 7 giorni prossimi dovete trasmettere il resto dei soldi. Nel caso non accettate l'automobile (o non quello che ho descritto) l'automobile sar spedito indietro (sulla mia spesa) ed i vostri soldi avranno vostra parte posteriore dei soldi da eBay. Per procedere alla transazione dovete trasmettermi il vostri nome completo ed indirizzo di trasporto in contatto di co di ordine eBay in modo da possono trasmettergli la fattura per l'acquisto. Sto aspettando la vostra risposta. Grazie STATENE ALLA LARGA DA QUESTO BUFFONE.....
fai una cosa siccome ho mio zio che abita a londra digli che la macchina la vuoi vedere dal vivo e che gli mandi una persona a vederla e di darti l'indirizzo inoltre prova a dirgli che la macchina la ritiri di persona scommettiamo che ritira l'inserzione dopo 10 minuti?
io lascio perdere. perchè ho avuto a che fare con tizi del genere e quando gli dici che gli dai i soldi in contanti a mano di persona a quattr'occhi allora rifiutano...... sola..........sola.........sola........
ehy scusami, quanto si paga a ebay come commissione, per vendere un'auto del valore di circa 9500 euri? e se non la vendi, comunque l'annuncio, mediamente, quanto ti costa? :)
avendo lui messo come prezzo di partenza 1€, nulla. in ogni caso, uno con 0 feedback cosi, pensi che se venda la macchina (anche se fosse buona) poi paghi la commissione a ebay? non credo, quello piglia e scappa asd
no no, la mia domanda era proprio finalizzata alla vendita, vedo che riporti questo link: >>"Vecchia" car in vendita! >>http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=92436609 hai ricevuto dei contatti? via Quattroruote giusto?
l'ennesimo personaggio che si trasferisce in inghilterra per lavoro.....io in 5 mesi di ricerca ne avrò trovati di sti personaggi almeno na quindicina anche in germania.... a me avevano detto la stessa cosa: tramite un agenzia di trasferimenti spostiamo la macchina dalla germania fino all'italia dove la potrò visionare e provare se non mi piace ritiro l'anticipo (a me avevano chiesto solo 3000€ però ) e si riprendono la macchina.... sono tutti truffatori lasciateli perdere!
si il link è di autoscout, ma vedo che cliccandoci sopra mi rimanda a un post che ho fatto su un forum di videogame (nella sezione mercatino...) cmq autoscout non chiede nulla, ebay chiede una percentuale ma non so quanto :O
che ridere..... ma dopo una risposta così che pretende? Ci sarà un solo fesso che manderà un anticipo di 5000€?????