Buongiorno a tutti come scritto nel forum di presentazione sono in possesso di una Bmw 635 CSI del 1983. La vettura in questione è una targa oro asi che ha qualche botta fatta dal "vecchio" proprietario. Avrei 2 richieste Questo modello presenta solo lo specchietto sinistro, so l'importanza di avere un'auto completamente originale, ma dato che utilizzo quest'auto sia per fare gare di regolarità ma soprattutto x' la uso quasi quotidianamente mi interessava aggiungere lo specchietto dx. dato che la cornice di plastica sx è rotta sono interessato a comprare una coppia intera degli specchietti. voi sapreste dirmi a chi rivolgermi senza dover passare dalla casa madre i cui ricambi costano un occhio dalla testa? Questa macchina ha la predisposizione per la radio e volevo sapere se sapeste indicarmi un modello di radio che magari ha presa aux e lettore mp3 che sia diciamo esteticamente adatta aglianni di quest'auto. Vi ringrazio del tempo dedicatomi. Luca
La macchina era di mio nonno sn ormai 3 anni ke la uso ma purtroppo mio nonno è da poco mancato e l'ho ereditata..
Ciao e benvenuto. per lo specchio, su ebay.de ne trovi, poi ti devi procurare il cablaggio da sx a dx per lo specchio, c'è in bmw e costa poco davvero, l'interruttore nel pannello porta è lo stesso di e30 e32, e34 e 23, posto che non abbiano i sedili elettrici con memorie. Detto questo, per la radio, lascia stare, o metti una radio sua d'epoca, o non fare danni per risultati dubbi, tanto hai in ogni caso solo 2 altopatlanti elissoidali. Se proprio vuoi ti prendi un becker giusto d'epoca che ha lka predisposizione aux in, e ti metti un ipod in guantiera, nessuna modifica, nessuno scempio, risultato perfetto. per montarlo ti serve un cablaggio dal cablaggio originale bmw al connessore becker, in pvt ti mando tutti i dettagli, se vuoi, lo realizzi con pochi euro. Il cablaggio casse nella 6 è già presente, la'ntenna elettrica va dietro a dx, e ti posso dare le misure per il foro, ci va una hirshmann auta, e ti serve il fader anteriore, lo trovi in demolizione o a 30 neuri in bmw:wink:
Intendi il video su YouTube? Si sn io ma da li la macchina è stata abbastanza rivoltata... Messa un Po a posto x' i problemi queste auto li hanno se stanno ferme x lunghi periodi.
Complimenti!!! Bella macchina!!! La prima che vedo di questo colore!!!! Segui i consigli di batmobile,e sei sul sicuro!!!!!
Complimenti per la vettura, davvero. Sono sempre più convinto che la 635Csi debba entrare nel mio garage, appena mi sarà possibile.