Ciao Ragazzi! Ho cercato a lungo informazioni sui fondini ma non trovo molto sul web ne sul forum. Ero interessata a sapere su quale materiale sarebbe ideale stamparli e magari trovare la sagoma in scala per la mia 318is in modo da poterlo realizzare senza dover smontare tutto per passare allo scanner quello originale. P.s.: Se già ne possedete qualcuno fatemi sapere!!! :wink:
Prova a vedere qui (pag. 1 e pag. 5), giusto per iniziare a farti un idea (scarta tutti i post con le soluzioni grafiche, che non interessano). http://www.smartcarofamerica.com/forums/f19/custom-smart-451-speedo-diy-22913/ Immagino che i tuoi indicatori non siano retroilluminati. L'unico suggerimento sensato che mi viene in mente, per il materiale, e' di acquistare due lampadine come quelle che hai nel cruscotto, collegarle ad una pila ed andare in un negozio tipo L'eliografica a Milano e vedere quale effetto preferisci (carta lucida, opaca, di quale grammatura etc) Magari gia' quelli del negozio sanno consigliarti qualcosa.
Ma non ti conviene cercare qualcosa di già pronto? Su ebay ne trovi di tutti i tipi e devi solo smontare e rimontare quello nuovo:wink:
è giusto ma penso di capire il nostro amico..pensa che sono mesi che lo cerco,markiato //m e nn si becca....assurdo....nn ci sono come li vorremmo!
nessun problema Ale! Dimmi magari partendo da uno base,le modifiche che vorresti, lo si prepara ed invia tramite mail !! Si manda il denaro ed in 4/5 giorni è comodamente a casa tua!!!
dipende dal materiale e dalla grafica....in genere, non si superano i 90/100 € incluse le spedizioni. E son garantiti a vita.