Io mi ero informato e in concessionaria mi avevano detto che esisteva il kit per la serie 5 che però in molti compravano anche per la serie 3 che era composto da ruotino, crick, chiave e sacca in pelle per riporre tutto. Prezzo 150 euro circa.
Tutto esatto, meno che la sacca in pelle, quella te la fanno vedere con il binocolo, e il prezzo è intorno ai 200€ + o - questo almeno fino a dicembre 2006, quando l'ho comprato io :wink:
Ho guardato meglio con sacca circa 300 euro. Il mio gommista mi ha detto che compri un ruotino, un cric e una chiave spendi poco più di 80 euro.
Probabilmente ha ragione, ma prima di perdere del tempo, nel cercare un ruotino, e un cric adatto, ho preferito andare a colpo sicuro,:wink: per la sacca, ho risolto con una soluzione alternativa, ho comperato un copriruota, (non di pelle) da fuoristrda, tanto all'interno del ruotino c'è l'alloggio per cric, chiave, e zeppa di ferro, e il tutto l'ho messo, appunto nel copriruota non sarà una soluzione da premio oscar, però mi senbra abbastanza efficace :wink:
Pensavo di aver forato. E il solo pensiero di sostituire la gomma in autostrada con quasi 36° mi prendeva male. In realtà questa mattina ho fatto verificare al gommista ed è tutto a posto! :wink:
tutti i gg uso diversi mezzi, ma ogni anno sono 100k km..... non ricordo l'ultima volta che ho bucato ormai sono a quota quasi 2 milioni e avro' bucato 2 volte
sulle mia 320 d E92 ho i 19 RF, ed ho il terrore di bucare in autostrada e rimanere bloccato, non c'è una soluzione tipo ruotino o altro? Ma sarà poi vero che questi RF ti permettono di fare 200 km se la gomma è bucata? nel caso un cui si lacera?
sul cerchio che monta RF posso tranquillamente montare gomme normali? (ps il cerchio è il mio aviatar).
Ruotino il conce BMW di Padova mi ha comunicato la spesa ruotino per la serie e60 = 230 euro cerchio e pneumatico (niente chiavi) ciao
Pneumatico tradizionale ----------> Cerchio RUNFLAT :wink: Pneumatico RUNFLAT -----/----> Cerchio tradizionale