Qual è? Che senso ha il Cayenne Turbo S Mega Tiro Iper Go CavalliArrapati? Poi faccio fatica a capire pure l'M5 sw e anche la RS4/6 sw...
le sw secondo me ci stanno,sia M5 sia RS4\6........rispondono all'esigenza di potenza/prestazioni che magari hanno persone adulte con famiglia e che non vogliono rinunciare allo spazio tipico di una sw............. i suv megapotenti anche io faccio fatica a capirli,ma già faccio fatica a capire i suv,quindi figurati........soprattutto se Porsche..........
Da ex possessore di Gayenne (come dice Raul) Tubbo (oddio, ex possessore ... era di mio padre) ti posso dire che nelle intenzioni c'era: - Avere spazio in abbondanza e sicurezza per la famiglia - Potermi divertire quando guidavo io (mio padre voleva la S, fui io ad insistere) Col senno di poi: è una caxxata bella e buona. Era meglio comprare due auto: una sportiva e una per la famiglia!
ma poi guardavo le quotazioni dell'usato del gayenne, effettivamente non è che tengano tanto bene secondo me...
raga il cayenne tubbo se gliene dai con il pieno fai poco + di 350 km.. contando che ha quasi 90 lt di serbatoio..
beh direi proprio di no, assicurazione bollo e consumi direi che non importano, il valore sull'usato potrà non importare, però già potrebbe far incazzicchiare di più...
Esatto, ce l'ha un mio vicino di casa con scarichi sportivi.. la villa dove abita gli è stata consegnata 2 mesi fà.. 2000000€.. non penso che un pieno di 120€ per 300km lo preoccupino.
Io sono uno di quelli che seppure avesse i miliardi di euro, preferirebbe non regalare soldi ai petrolieri ... cmq andata e ritorno da Roma (400 km), ci volevano 150 euro circa di benzina.
il discorso è annoso.....IMHO un tempo la sw era la macchina di chi aveva la famiglia numerosa o faceva l'agente di commercio o il rappresentante. adesso, sempre IMHO, se si ha famiglia numerosa (compreso cane e suocera) è molto meglio una monovolume...tipo Voyager, Galaxy... La sw sinceramente ha solo un gran bagagliaio ma come abitabilità mi lascia indifferente... il SUV? - Tentativo di sdoganare il fuoristrada? No, perchè chi deve fare fuoristrada si compra un qualcosa di serio - Macchina da lavoro?..........beh, sfido chiunque a caricare i sacchi di malta sul Cayenne invece che sul Navara o sull' L200 E allora?....macchinona eccessiva......che dopo due anni la rivendi alla metà del prezzo.....vedasi gli X5 su autoscout...
x me e' sempre il solito dilemma: 1 auto performante x far tutto anche un po' di pista oppure un barcone comodo x andare in giro con la family e un auto da track day?? purtroppo non sopporto + i barconi quindi anche quando vado in giro con la family voglio un auto potente e ben assettata e ogni tanto ci vado pure in pista l'obiettivo futuro e' un M5 (non touring solo xche' non mi pice esteticamente) cosi' placherei tutti i miei pruriti poi nel mio caso avere 2 auto non sarebbe conveniete economicamente
semplicemente: una auto "diversa" che fino a qualke anno fa nn esisteva. l'idea che sembri una cosa "cool". cosi come fare una sportiva touring, cosi allora pechè farlo con makkinoni come una 6er? perchè i gusti son gusti :wink: altrimenti avremmo tutti una punto e una ferrari
...che tristezza sìsì! Per quanto mi riguarda neppure io adoro eccesivamente i suv ma non per questo vanno messe alla gogna! son macchine GRANDI... se dicessi più sicure scatenerei un flame e quindi mi limito a dire... si fa più male uno su un bisonte da 25 quintali o uno sulla c1?
ok se per dare a tutti una ferrari bastava non aver creato delle auto "diverse"... ma perchè hanno scelto la via sbagliata, voglio la mia ferrari!
ESIGO entro la prox settimana la mia Ferrari Dino e la mia Punto 1.2 in cambio della Cmax. E NON AMMETTO PROROGHE!!!