Ho una Z4 2.5i del 2006 colore Monacoblu, con cerchi da 17 modello 103. Vorrei passare ai 18 (originali possibilmente). Premetto che i miei prefedriti sono i 135M, ma sembrerebbe impossibile trovarli usati (qualcuno di voi li ha da vendere?). In giro si trovano i 108 o i 202. Quali secondo voi sono più belli e più adatti alla mia zetina? O forse conviene tenermi quelli che ho? Un grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno in questa scelta.
I 108 sono i migliori,ma anche usati costano parecchio, i 135 sono troppo comuni.. comunque se vuoi i 135 comprali replica che nessuno ha mai avuto problemi, basta al massimo che siano made in italy
a me piacciono molto i 202 versione restyling... sarebbero i 107?! oppure i 107 sono pre rest e i 202 rest?! vabè... i 108 sono un must... anche gli M101 son belli... eleganti e fini, col coprimozzo
i replica li sconsigliano sulle gomme runflat,sono troppo delicati per reggere le sollecitazioni di questo tipo di pneumatico.....
su italgommepneumatici trovi i csl replica con canale da 8 et 38 e canale 8,5 et 41 penso che vadino bene
Non ho runflat, la prima cosa che ho fatto è stato toglierle. Ho le Michelin Pilot Sport 2 normali. Il mio dubbio è se tenere o no i cerchi 103.
io le ho tolte subito!!! Allora hai deciso se vendermi o no i tuoi cerchi? Mi sono capitate delle occasioni e le sto valutando. Fammi sapere...
io venerdì ho comprato questi... secondo me stanno troppo bene. sono eleganti e sportivi allo stesso tempo, non impegnano e non sono volgari ma concavi come sono stanno a filo e danno grinta.
Grazie! oltretutto sono originali BMW, posso montare sia RFT che non RFT, ho avuto un prezzaccio..come facevo a dire di no..?
no, niente distanziali, sono i cerchi originali della E90 berlina e son perfetti 8x18 ET34 8,5x18 ET37
Belli!!! Mi piacciono perchè sono sobri ma sportivi e perchè ...sono originali BMW! Se non sono indiscreto posso chiederti quanto li hai pagati? Li hai presi in conc. BMW?