Come sono come affidabilita i 2.0d 163cv? La famiglia della mia ragazza vuole prendere una 320d SW full optional usata del 10/2005 (39.000euro). Mi sto informando perche' conosco solo i problemi legati alle E46
A parte i problemi risaputi su parte della generazione di 320d E46 le turbine son saltate per aria davvero sporadicamente sulle biemme a nafta. Non ho sentito di cedimenti frequenti sulle 320d E90
quoto Andras mai sentito di cedimenti della turbina per il 163cv.......................c'è stato qualche caso in cui la gestione elettronica del turbo fà i capricci..................ma non è un cedimento ed è un problema stranoto a Bmw italia.............. Piuttosto 39000 eur per un 320d dell'10/2005.......................mi sembra una rapina..................
Ops ... erano 29.000 :) E' un privato che la vende. Se non ricordo male ha meno di 20.000km (mai fatto un tagliando), ha il navigatore e come allestimento dovrebbe essere futura. Ma potrei sbagliarmi.
La mia è un 320D E90 (berlina) di marzo 2006 con 10000km con molti optional e la ho pagata a Dicembre 2006 32000euro. (aveva 9mesi di vita). Quella station non la puoi pagare di più.
OK, il prezzo è già meglio. Però prova ad elencare anche tutti gli optional che monta e poi stai attento al Navigatore, perchè io ho fatto fatica a trovare quello Pro.
problematiche turbine nella gestione della parte attuativa elettrica che si guasta con conseguente calo di rendinento (per pressione troppo alta ) rimedio :sostituzione turbina
yes.....................:wink: però c'è un limite nel chilometraggio.....................che non ricordo.......... forse 100000km
cosa buona e giusta........e' la parte che mi preoccupa di piu'......4 anni di garanzia vanno bene....
poretto ... fara' circa 40.000km l'anno. Quindi devo avvisarlo che potrebbe sfasciarsi il turbo oltre ad un ipotetico cambio automatico
2 anni: Garanzia BEST4 BMW che tutela le parti lubrificate (motore, cambio, differenziale, sterzo), per i due anni successivi alla scadenza della garanzia contrattuale o comunque fino ad una percorrenza di 100.000 km (150.000 per il solo motore delle versioni diesel escluso il turbocompressore per cui resta 100.000). Non è escluso totalmente, ma solo dalla clausola dei 150'000 km......