yezze...mancano style e dbm! ma sta sett che vine...facciamolo! galak hai in mente un bel posticellazzo in ancona? ho aggiornato il titolo x chiarezza...dai, che il 24 finisco anke gli anni
eccierto siorra! azz..se ti sicrivevi poco tempo prima...c'è stato un raduno a senigallia a fine maggio!
lo so e ho guardato le foto pure. peccato, ma non sarei venuta comunque perchè in quei giorni ero via per lavoro. vediamo il prossimo week end :-)
Scusate se mi intrometto, ma quando sentite Marchigiano glie lo dite che il raduno nelle marche ormai è stato fatto e può cambiare la firma!!!?!?!?!
dai ragazzi decidete... io per la cena non so se riesco ma vi raggiungo appena posso... incontriamoci però dai
Se va bene la Rocca al Frontone, posso prenotare io pure. Se preferite Ancona, prenotate voi perchè non saprei dove andare. Giovedi o Venerdi io dovrei esserci e penso di venire con un paio di amiche.
Io questa settimana non sono sicuro di esserci, però non voglio rompere le palle quindi se lo fate lo stesso non c'è nessun problema :wink:
visto che alice sembra la più determinata io farei prenotare a lei... ora devo fuggire ma dopo faccio un giro di pm... si sono tutti dileguati