una mappatura alla mia 525 tds con 100000 km quanti cv potrebe prendere?calcolate che la uso solo la domenica...
mah... circa 300cv e 600nm di coppia con vel finale 342kmh circa vabbe scherzo... cmq anceh da li qualcosa si tira fuori di sicuro una trentina di cv e cosa piu importante se trovi un buon preparatore che ti riesce a dare questi cv in un range piu ampio possibile avrai delle differenze ceh sentirai parecchio:wink: ma non ti apsettare di superare i 235 kmh
Ciao ragazzi,allora io ho mappato,mappato,mappato,rimappato e ririmappato. Totale 980cv. da 0a 100 km/ora 2,3 secondi, velocità massima a indianapolis 362 km/ora. L'unica neo che era solo un sogno!
la mia da quando ho fatto la centralina a 500km/h si alza in volo facendo fiammate dallo scarico come la batmobile. solo che quando atterro i freni mi diventano così (vedi foto)
L'ultima volta che mi sono trovato ad indianapolis,mi è toccato uscire i piedi fuori dalla macchina per fermarla Conclusione: Dischi al carbonio distrutti e le suole delle scarpe andate!
scusate ragazzi, io ho trovato un modulo aggiuntivo della chipbox a buon prezzo che garantisce in pochi minuti da 150cv a 178 cv, senza smontare nulla ne rovinare niente, solo montando centralina agg e cablaggio, cosa ne pensate? per la rimappatura sono perplesso perchè mi hanno detto che sulle edc16, bisogna dissaldare la eprom per riprogrammarla e io ho un po' paura di farlo consigliatemi voi. grazie.
Vi presento la mia auto rimappata! 425 cv doppio turbo e consuma solo 5 litri ogni 100 metri.Cosa si può volere di più?
Vai tranquillo, è una cosa ok. Quanto alla mappatura non è che bisogna proprio dissaldare la eprom, il tuo preparatore deve aprire la centralina e saldarci su un connettore che gli permette di entrare col pc e modificare la mappa, poi dissalda il tutto ed il gioco è fatto. Comunque si vede che la centr viene aperta perchè all'interno ci mettono una specie di colla bianca che va un pò grattata via per accedere alla zona della saldatura. Quindi una volta fatta l'operazione si vede che qualcuno ha messo le mani. In ogni caso, per essere precisi, ormai quasi tutte le edc16 si mappano via presa seriale, il fatto è che le nostre biemme (dal 2003 in poi) sono quasi tutte delle edc16c2, ovvero una versione più aggiornata e più bastarda dell'edc16. E per le bmw edc16c2 ancora non hanno trovato il modo di andare via presa diagnosi.
grazie sei stato molto preciso e tecnico, mi hai incoraggiato a fare la mappatura con piu' tranquillita' appena raccolgo la cifra necessaria (circa 350 euro con prova al banco inclusa ) vi faro' sapere come va la macchina. grazie